Ligabue, Campovolo 2.0: al via la prevendita dei biglietti

Ligabue, Campovolo 2.0: al via la prevendita dei biglietti

Ligabue, Campovolo 2.0: al via la prevendita dei biglietti

Scatta oggi alle 14.00 il via per la prevendita del concerto più atteso del 2011, ovvero “Campovolo 2.0“. Luciano Ligabue si esibirà, per la seconda volta a Campovolo, nella sua amata Reggio Emilia. In questa occasione i posti sono stati limitati a 100.000, a causa delle polemiche per un audio fuori norma. Ecco cosa dichiara in proposito il manager del Liga: “Grazie al nuovo palco a specchio questa volta nessuno rimarrà deluso dall’audio”.

Anche Luciano ha voluto rilasciare qualche parola in merito all’audio: “Scrissi anche una lettera di scuse, per questo. Ma siamo pazzi, lo rifacciamo: ma con un palco solo, e per sole 100 mila persone, perché ci sia audio per tutti. Però allora fu un evento, e ci fu il dvd forse più venduto nella storia della musica italiana”.

Continua Liga parlando del concerto: “Abbiamo grande confidenza con questo luogo. Ci ho pensato per la prima volta vedendo gli U2. Sarà una grande festa a casa nostra per me e gli altri musicisti, per ricordarci quanto ci piace suonare. Io suonerei ovunque, non riesco a smettere, e poi a casa mi rompo, sul palco sto bene…”

Per Cataniavera Tommaso Napoli

Impostazioni privacy