Alessandra Amoroso rinvia concerti per malore

Alessandra Amoroso rinvia concerti per malore

Alessandra Amoroso rinvia concerti per malore

Alessandra Amoroso, lo scorso venerdì è svenuta durante un concerto del suo ultimo tour “Il Mondo In Un Secondo Tour 2011”. La cantante vincitrice dell’edizione 2009 di Amici, reality condotto da Maria De Filippi, ha fatto sapere attraverso il suo sito che il malore è dipeso da uno stato influenzale persistente.

Alessandra Amoroso dopo il malore è stata costretta ad annullare le date del 9 aprile a Bologna e quella di domenica 10 aprile a Conegliano Veneto. Le date annullate verranno recuperate, anche se non si conoscono ancora le nuove date, quindi per entrambi date da destinarsi. Oggi pomeriggio ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Piccini sto meglio, del sano riposo mi consentirà quanto prima di ritornare tra voi… tranquilli 🙂 Grazie di tutto davvero. A prestissimo!!!”. Il messaggio di Alessandra è stato subito commentato da centinaia di fan, i quali preoccupati per la cantante oltre a lasciare messaggi di solidarietà, le hanno anche consigliato di riposarsi.

Intanto sulla pagina di Alessandra aumentano di ora in ora non solo i suoi sostenitori, 658.123 ma anche i messaggi di affetto e pronta guarigione.

Come augurio di pronta guarigione vi lasciamo con l’ultimo video di Alessandra Amoroso del suo ultimo album “”Il Mondo In Un Secondo”, Urlo E Non Mi Senti:

Alessandra Amoroso rinvia concerti per malore

Per Cataniavera, Giovanna Di Grazia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy