Lady Gaga: già online “Judas”, il nuovo singolo rubato e mandato in rete

Lady Gaga: gia' online Judas, il nuovo singolo rubato e mandato in rete

Lady Gaga: già online “Judas”, il nuovo singolo rubato e mandato in rete.

15 aprile 2011. Lady Gaga: già online “Judas”, il nuovo singolo rubato e mandato in rete. L’uscita del nuovo singolo di Lady Gaga, programmata per il 19 aprile, è stata anticipata a causa di un leak che l’ha fatta finire in rete scombussolando così tutti i piani della cantautrice italo-americana. Chi sia l’autore del furto non si sa, ciò che è sicuro è che la canzone è stata suddivisa in diversi snippet di pochi secondi, caricati in location diverse del Web. I little monster del web non si sono fatti scappare l’occasione di ricostruire l’intero brano. Così la canzone da stanotte la si può trovare già su Youtube, canzone che abbiamo trovato e postato in fondo all’articolo. L’unico dubbio, e cioè sapere se questa versione fosse realmente quella originale, è stato chiarito dall’uscita anticipata del nuovo singolo ‘Judas’ che conferma infatti che si trattasse proprio della versione mandata in commercio.

Ma andiamo al singolo in sé: ‘Judas’ è un pop banger classico con tre ritornelli potenti, un breakdown ispirato alla musica house ed una parte vocale che prende in prestito un po’ della cadenza verbale tipica di Rihanna.

Lady Gaga è il nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986). La cantautrice statunitense è di origini italiane. È stata messa sotto contratto dalla Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame dal quale sono stati estratti singoli di grande successo, soprattutto in Australia, Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Italia, dove i suoi pezzi più conosciuti sono Just Dance, Poker Face, Bad Romance, Telephone, Alejandro.

Nel 2010 compare al primo posto nella speciale classifica dei 100 artisti più influenti dell’anno stilata dal TIME e al quarto posto della classifica delle celebrità più potenti dell’anno stilata dal settimanale Forbes.

Ecco di seguito il video mandato in rete a pezzi e ricomposto su Youtube di Judas:

http://www.youtube.com/watch?v=8PCEPDjSX6I&feature=player_embedded

Lady Gaga: già online “Judas”, il nuovo singolo rubato e mandato in rete.

Per Cataniavera, Tommaso Napoli

Impostazioni privacy