Lindsay Lohan fuori di prigione per 75.000 dollari

Lindsay Lohan fuori di prigione per 75.000 dollari

Lindsay Lohan fuori di prigione per 75.000 dollari.

25 aprile 2011. (cataniavera.it). Lindsay Lohan fuori di prigione per 75.000 dollari. Lindsay Lohan, la nota attrice americana, che molte volte è finita nei giornali scandalistici, è stata condannata a quattro mesi di prigione e 480 ore di lavoro ai servizi sociali. La condanna è arrivata alla fine del processo per cui era imputata a causa di un furto, avvenuto a Los Angeles, di una collana del valore di 2.500 dollari. Lindsay Lohan era in libertà condizionata dal 2007, quando era stata trovata ubriaca alla guida. Il furto è avvenuto a gennaio, tre settimane dopo il rilascio dell’attrice dal centro di riabilitazione in cui si trovava in libertà vigilata per aver guidato in stato di ebbrezza nel 2007. I legali dell’attrice hanno annunciato che ricorreranno in appello. Le illazioni di Lindsay, pero’ non hanno fondamento per almeno due ragioni: Danette Meyers, venerdi’ aveva chiesto al giudice Stephanie Sautner di toglierle il caso, ma la sua richiesa non e’ stata accolta, inoltre il P.M. Meyers, estremamente rispettata per il suo lavoro, nel corso dei suoi venti anni di attivita’ ha perseguito centinaia di casi molto importanti e non e’ certo il caso del furto di una collana che potrebbe aiutarla nella carriera. Secondo il giudice Sautner “a Lindsay servirebbero immediatamente i 120 giorni di carcere…forse cosi potrebbe vedere come altre donne cadute nell’errore vivono in situazioni difficili, e forse la aiuterebbe a cambiare stile di vita”. Lindsay Lohan, intanto, è stata rilasciata su cauzione dal carcere della contea di Los Angeles, poche ore dopo la condanna. Secondo il sito internet del dipartimento dello sceriffo, l’attrice è stata rilasciata grazie ad una cauzione di 75.000 dollari.

Lindsay Lohan wiki: all’età di 10 anni incominciò la sua carriera di attrice grazie alla soap opera Destini. Dopo aver abbandonato la soap opera, ha partecipato in un doppio ruolo nel film di Nancy Meyers recitando la parte di due gemelle che si incontravano dopo parecchi anni e cercavano di far rincontrare i loro genitori (Dennis Quaid e Natasha Richardson) in Genitori in trappola (1998). Il 31 luglio 1998 il film entrò alla posizione numero 2 delle classifiche dei film più visti, guadagnando oltre 66 milioni di dollari solo negli Stati Uniti. Subito dopo firmò un contratto con la Disney per tre film, le fu offerto il ruolo di Penny ne L’ispettore Gadget, ma dopo sette mesi di lavoro su Genitori in trappola rifiutò la proposta. In questo periodo recitò, da protagonista, in due film tv: La mia amica speciale (con Tyra Banks) e Lexi e il professore scomparso. Ne seguì un periodo di pausa, dopo il quale si presentò e vinse le audizioni per la parte da protagonista in un altro rifacimento Disney, ovvero Quel pazzo venerdì, in cui Jamie Lee Curtis e la Lohan nei panni di madre e figlia, le quali si trovano ciascuna nel corpo dell’altra; uno dei film dal maggior incasso dell’anno, superando i 110 milioni di dollari nei soli Stati Uniti.

Lindsay Lohan Gossip: dichiaratasi apertamente bisessuale, nel 2008 ha avuto una relazione con la disc jockey inglese Samantha Ronson. Dall’estate 2009 è tornata single. Nell’estate 2010 ha cominciato a frequentare la studentessa italiana Cecilia Ravella. Ha sull’avambraccio un tatuaggio con scritto: Stars, all we ask for is our right to twinkle. È una sostenitrice del Partito Democratico statunitense.

Lindsay Lohan fuori di prigione per 75.000 dollari

Per Cataniavera.it, Giovanna Di Grazia

Impostazioni privacy