Anticipazioni Uomini e Donne: Lory Del Santo tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne: Lory Del Santo tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne: Lory Del Santo tronista?

CATANIA, 30 maggio 2011 – E’ da poco finita la storia d’amore tra Lory Del Santo e il giovane Rocco Pietrantonio e già circolano indiscrezioni sulla possibile partecipazione della showgirl a Uomini e Donne, il noto programma di Maria De Filippi che si è appena concluso e che riprenderà a settembre.
Pare infatti che Lory, in un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”, abbia lasciato intendere di aver ricevuto una possibile proposta dalla redazione di Uomini e Donne: “Non mi è stata fatta un’offerta specifica, ho ricevuto solo chiamate per sentire come stessero andando le mie vicende amorose. Ed io, che sono una donna sincera, ho riferito che c’erano tensioni tra di noi“…“Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto. Si, c’è questa possibilità cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero”. Dopo averla vista vincitrice, nel 2005, dell’Isola dei Famosi e concorrente, nel 2009, de La Fattoria, pare che stavolta la bella Lory si diletterà nel ruolo di tronista.

Ma cosa ha portato alla rottura tra Lory e Rocco? A quanto pare lei è una traditrice seriale, così la definisce lui, lui invece è ossessivamente geloso, così lo definisce lei. A troncare la storia è stata però Lory. Indovinate in che maniera? Nell’era in cui viviamo, non poteva non farlo con un simpatico messaggino! Intanto lui, ritenuto dai più un falso ( forse per i 24 anni in meno?), ieri si è sottoposto a Domenica 5, che ha chiuso ieri la stagione, alla macchina della verità. Quello che viene da chiederci è se tra i corteggiatori della del Santo non trovereme anche Rocco che si dichiara straziato dal dolore, o quasi, per la fine della loro storia d’amore.

Annamaria Balistrieri

Impostazioni privacy