Aria di crisi per Clooney-Canalis: probabile rottura

Aria di crisi per Clooney-Canalis: probabile rottura

CATANIA, 20 Maggio 2011 – Si aggiunge un altro capitolo alla love story tra Clooney e la Canalis: dal webmagazine E!online gli amici di George confermano che la rottura è alle porte. Pare che l’attore hollywoodiano si sia stufato dell’ex velina italiana. Persone a lui vicine dichiarano che il periodo da fidanzatino innamorato è finito e il viaggio in Sardegna per conoscere i genitori di lei pare ormai troppo lontano.

Proprio al sito americano di gossip  gli amici hanno dichiarato: «George è stanco del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina, ma non sa ancora come fare. Non capiamo come possano continuare a stare assieme». Clooney sarebbe stanco degli atteggiamenti della Canalis, descritta “sempre nervosa e poco sicura di sé” quando si trova tra gli amici del protagonista di “Tra le nuvole” e di “Ocean’s Eleven”: «Elisabetta sembra poco tranquilla quando è in mezzo ai conoscenti di George – confessa una fonte anonima al sito E! Online. Se le voci sono veritiere tira davvero aria di crisi nella coppia più amata e chiacchierata dello showbiz internazionale.

Elisabetta, immortalata dai paparazzi a Cannes in questo periodo sullo yacht di Roberto Cavalli, avrebbe lasciato di corsa la costa azzurra per correre a Londra dal suo amato per avere dei chiarimenti su queste dichiarazioni.

Nelle ultime ore però la coppia pare aver smentito le brutte voci messe in circolazione: «Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia», ha infatti dichiarato il bell’attore.

A ragion del vero, non si era mai parlato di una possibile rottura fra la velina sarda ed il bello hollywoodiano, nonostante gli impegni li portano inesorabilmente a non poter stare per molto tempo vicini. La rottura ovviamente non gioverebbe alla Canalis, che da quando è in compagnia di Clooney ha ricevuto molte proposte lavorative.

Mirko La Rocca

Impostazioni privacy