Billboard Awards: spettacolo super sexy fra Rihanna e Britney Spears

Billboard Awards: spettacolo super sexy fra Rihanna e Britney Spears

CATANIA, 24 Maggio 2011 – Come potete intuire dalla foto è successo di nuovo. Ebbene si, Britney l’ha fatto di nuovo. Britney Spears è di nuovo caduta nella rete del bacio saffico, dopo l’esperienza tutto pepe sul palco degli MTV Video Music Awards del 2003 quando, durante un infuocato brano a tra voci con niente di meno che MadonnaChristina Aguilera, si è lasciata trasportare in un momento hot assieme alle due illustri colleghe.

Questa volta la vediamo protagonista agli annuali Billboard Music Awards che si sono tenuti lo scorso 22 maggio alla Grand Garden Arena MGM di Las Vegas, dove la bella Brit ha duettato con la stella del pop Rihanna sulle note dell’ultimo succeso “S&M”.

L’hanno scorso agli MTV VMA le telecamere hanno lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori con primi piani e riprese mozzafiato. Quest’anno invece, il network televisivo statunitense ABC che aveva l’esclusiva, ha ben pensato di tagliare la scena ritenuta troppo hot, lasciando stavolta tutti a bocca asciutta.

Per fortuna tutti i fotografi presenti non si sono fatti mancare niente, scattando tantissime foto che adesso rimbalzano da un sito all’altro per la curiosità di tutti coloro che non erano presenti. Sempre dalla foto potete intuire il look aggressivo delle due star per l’occasione. Rispettivamente indossavano due succinti body, bianco per la rossa Rihanna e nero per la bionda Britney, e stivali in tinta sopra al ginocchio decisamente in linea con la performance a base di manette, catene e pali da lap dance, in tema con gli argomenti scottanti del brano che ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita statunitensi e australiane.

Insomma la prossima volta che ci sarà Britney su un palco, evitiamo di perderci lo spettacolo!

Mirko La Rocca

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy