Born this way: il nuovo album di Lady Gaga vi regala un pass esclusivo

Born this way: il nuovo album di Lady Gaga vi regala un pass esclusivo

CATANIA, 23 Maggio 2011 – Esce oggi l’ultimo album di Lady Gaga intitolato “Born this Way”, ormai atteso da moltissimo tempo. Il disco è veramente atteso dai fan e non solo. Il successo di Miss Germanotta è quasi fuori controllo, ormai lei non è solo una cantante pop, ma ben altro. I suoi video, il suo modo di vestire, le sue dichiarazioni sono sempre al centro dell’attenzione dei media mondiali.

In solo 3 anni, la donna che veste con un abito fatto interamente di carne vera, ha raccolto più premi di molte star hanno fatto in tutta la loro vita: 5 Grammy Awards e 12 nomination agli stessi premi, 2 Guinness dei Primati, il titolo di Artist of the Year e di Top selling artist nel 2010 da Billboard, è stata inclusa dal Time nella classifica delle persone più influenti e per la prima volta dopo 4 anni è riuscita a scalzare Oprah Winfrey dalla vetta della chart di Forbes delle celebrity più influenti.

Per celebrare l’uscita del suo nuovo album, Lady Gaga ha ben pensato di regalare 2 pass omaggio per partecipare ad un evento super riservato con performance dal vivo che si terrà a giugno a Parigi e i cui dettagli non sono ancora stati svelati! L’evento non sarà aperto al pubblico, ma solo ad un numero ristretto di persone scelte.

Per partecipare basta acquistare l’album  nei negozi specializzati, non fa alcuna differenza se versione speciale o standard, andare a questa pagina inserendo i dati richiesti e il codice (univoco e di nove numeri) del bollino SIAE che troverai sul retro del cd. Avete tempo fino a Domenica 5 Giugno 2011.

Lunedì 6 Giugno alle ore 16 verrà estratto un fortunato partecipante che vincerà 1 Pass valido per due persone per accedere all’evento super esclusivo di Parigi! E’ da tenere bene in considerazione che il volo e l’alloggio a Parigi non sono inclusi nella vincita e sono a carico del vincitore. Buona Fortuna!

Mirko La Rocca


Impostazioni privacy