Call of Duty: Modern Warfare 3, ecco il primo trailer

Call of Duty: Modern Warfare 3, ecco il primo trailer

CATANIA, 24 Maggio 2011 – Dopo tanti rumors e moltissima attesa, arriva un segno da Activision. Questa notte durante la finale di Western Conference NBA tra Dallas Oklahoma, ha mostrato il primo trailer ufficiale in-game dedicato a Call of Duty: Modern Warfare 3 che uscirà l’8 novembre 2011 su PCPlayStation 3Xbox 360.

Il filmato ha una lunghezza di 1 minuto e 49 secondi e, come i trailer dei precedenti espisodi, mostra le principali ambientazioni che i giocatori si troveranno a “visitare” in questo nuovo appuntamento: Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Francia.

Modern Warfare 3 sarà sviluppato da Infinity Ward per la parte single player e da Raven Software per quella multiplayer. Proprio quest´ultima – la componente multiplayer/coop – dovrebbe presentare le novità più interessanti, come gli scenari di gioco distruttibili e le mappe più ampie, mentre la campagna single player continuerà sulla scia di Modern Warfare 2 ad offrire una storia epica che si svilupperà in 15 missioni.

I miglioramenti sul motore grafico mirano soprattutto ad una generale resa visiva superiore a quella di Modern Warfare 2, insieme ad elementi di distruzione dell’ambiente più marcati e realistici,sempre ormai affiancato da un uso massiccio di script come nelle passate serie. Nello sviluppo del gioco si è inserita anche la Sledgehammer Games.

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà, come di consueto, su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Maggiori informazioni arriveranno certamente nel corso dell’imminente E3 2011, dove il titolo si candida ad essere uno dei giochi più apprezzati

Call of Duty: Modern Warfare 3, ecco il primo trailer

Mirko La Rocca

Impostazioni privacy