Catania-Roma 2-1, decide Gomez al 5′ minuto di recupero

Catania-Roma 2-1, decide Gomez al 5 minuto di recupero

Catania-Roma 2-1, decide Gomez al 5′ minuto di recupero

Catania, 15 maggio 2011 – (cataniavera.it) – Catania-Roma 2-1, decide Gomez al 5′ minuto di recupero – Grazie ad una rete di Gomez al 5′ minuto di recupero il Catania batte la Roma 2-1 distruggendo definitivamente i sogni dei giallorossi di andare in Champions. E dire che la partita per la Roma si era messa bene, andata in vantaggio con Loria al 14′ del primo tempo. Ma gli etnei giocano bene e nella ripresa ribaltano il risultato; prima con Bergessio che al 33′ del secondo tempo pareggia di testa e poi con Gomez che con un sinistro preciso e ben piazzato supera Doni. Commento a caldo del mister del Catania, Simeone: “Sono contento per la gara che abbiamo fatto. I ragazzi hanno rispettato i nostri tifosi. Abbiamo fatto una gara tutta in salita, giocata bene. Siamo andati purtroppo in svantaggio nel primo tempo ma abbiamo sempre avuto tante palle gol. Nel secondo tempo abbiamo finito giocando con tre dietro, ho visto che Totti e Vucinic erano alti e quindi potevamo rimanere in difesa a tre e ho rinfozato il centrocampo. Sono molto contento per il Catania e anche per la Lazio che ha una possibilità in più”. Alla domanda di riassumere il bilancio della sua gestione risponde: “Ora siamo contenti per tutto quello che abbiamo fatto. Vogliamo finire bene contro l’Inter. Sarebbe bello finire con una bella partita. Nè Roma nè Juve meritavano il quarto posto? Non entro in queste cose, dico solo che sono contento per la Lazio che ha una possibilità in più”

CATANIA-ROMA 2-1 – (Primo tempo 0-1) – MARCATORI: Loria (R) al 14′ p.t.; Bergessio (C) al 33′, Gomez (C) al 50′ s.t.

CATANIA (4-3-3): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli (dal 30′ pt Terlizzi, dal 22′ st Lodi), Capuano; Ledesma, Carboni, Biagianti (dal 8′ st Ricchiuti); Gomez, Maxi Lopez, Bergessio. (Campagnolo, Alvarez, Schelotto, Izco). All. Simeone.
ROMA (4-4-2): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan (dal 4′ pt Loria), Riise; Rosi, Greco (dal 15′ st Pizarro), Simplicio, Taddei; Totti, Borriello (dal 1′ st Vucinic). (Lobont, Caprari, Florenzi, Menez). All. Montella.

ARBITRO: Tagliavento di Terni

Catania-Roma 2-1, decide Gomez al 5′ minuto di recupero

Impostazioni privacy