Ibrahimovic: quale futuro?

Ibrahimovic: quale futuro?

CATANIA, 24 maggio 2011 – Aspettando l’apertura del calciomercato prevista per la data ufficiale dell’1 luglio, Mino Raiola, agente di alcuni dei più importanti campioni del calcio internazionale, ci mette la pulce nell’orecchio a proposito del futuro dello svedese Ibrahimovic.

Secondo l’agente “Se arriva una proposta importante e il Milan lo vuole cedere ci penserà. Di proposte ne sono già arrivate, ma lui non ha intenzione di andar via nè ha dato la disponibilità ad essere ceduto. Mourinho lo ha chiamato? Non conta, deve essere Florentino Perez che chiama Adriano Galliani. Però è vero, la sfida del Real Madird sarebbe interessante. Ma anche vincere la Champions con il Milan lo sarebbe. Anche se Zatlan dice che il Milan sarà il suo ultimo club, credo che andrà diversamente”…”Perché tutto ha un prezzo”.

Dunque dopo Inter, Juve, Barcellona e Milan, Zlatan la prossima stagione potrebbe passare al Real Madrid.

E nonostante  le rassicurazioni di Raiola sul futuro di Balotelli che “resterà al 2000 per cento” al Manchester City, si vocifera invece che Mario, che ha fatto infuriare il Manchester City perché non si è presentato all’ultima partita di campionato dove peraltro doveva essere premiato come miglior giovane della Premier league e che, inoltre, secondo quanto ci dice  il The Sun, ha anche disertato  la parata tenutasi tra le strade di Manchester per festeggiare la FA Cup, potrebbe approdare al Milan.

Intanto, aspettando ulteriori sviluppi, i bookmakers lasciano Ibra al Milan a 1,08 , mentre il trasferimento al Real è dato a 12 volte la posta.

Annamaria Balistrieri


Impostazioni privacy