Jennifer Aniston supersexy e ninfomane in “Horrible Bosses”

Jennifer Aniston supersexy e ninfomane in Horrible Bosses

Jennifer Aniston supersexy e ninfomane in “Horrible Bosses”

Jennifer Aniston supersexy e ninfomane in “Horrible Bosses” – (cataniavera.it). Jennifer Aniston supersexy e ninfomane in “Horrible Bosses”. Torna sul grande schermo Jennifer Aniston e lo fa nel migliore dei modi in un ruolo insolito per la ex Rachel Green di Friends, che in “Horrible Bosses” interpreta una dentista ninfomane sempre pronta a molestare i suoi clienti. La pellicola uscirà il prossimo 29 luglio nelle sale cinematografiche USA e pare proprio sia destinato a fare scalpore… Tra i protagonisti anche Colin Farrell, Jason Bateman e Kevin Spacey. Tornando alla Aniston, questo sarà per lei un ruolo davvero irriverente e cattivissimo anche se divertente allo stesso tempo. In “Horrible Bosses” la vedremo vestire i panni di Julia, una dentista ninfomane che molesta i suoi dipendenti e che per riuscire nel suo obiettivo arriva al punto di sedurre con banane, wurstel e ghiaccioli. Un film di Seth Gordon. Con Colin Farrell, Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day, Jamie Foxx, Jason Sudeikis, Kevin Spacey, Donald Sutherland, Julie Bowen, Isaiah Mustafa Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, – Warner Bros Italia.

Trama: “Horrible Bosses” è una commedia brillante made in USA in cui tre amici, irrimediabilmente stressati dal lavoro e soprattutto dai loro principali prendono la decisione che l’unica soluzione possibile sia quella di far fuori i loro rispettivi datori di lavoro.

USCITA CINEMA IN ITALIA: Prossimamente
REGIA: Seth Gordon
SCENEGGIATURA: Michael Markowitz, John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein
ATTORI: Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Julie Bowen, Donald Sutherland, Lindsay Sloane, Kevin Pennington, John Francis Daley, Isaiah Mustafa, Maulik Pancholy, Chad Coleman, Meghan Markle.

Jennifer Aniston supersexy e ninfomane in “Horrible Bosses”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy