Leonardo Di Caprio flirta con Blake Lively di Gossip Girl

Leonardo Di Caprio flirta con Blake Lively di Gossip Girl

CATANIA, 24 Maggio 2011 – Il celebre attore di Hollywood è stato sorpreso in Italia, nella splendida Portofino, in compagnia della collega Blake Lively, giovane interprete di una delle serie televisive più amate dai teenager americani e non solo.

Da poco tornato single, dopo l’addio alla fidanzata top-model Bar Refaeli, il bel Leonardo Di Caprio è già pronto ad una nuova avventura. Con lei, dopo sei anni di storia, pare che l’amore sia definitivamente tramontato, ma non sembra che alla top model 25enne importi parecchio, visto che a Cannes è stata pizzicata a festeggiare in discoteca con gli amici con una bottiglia di champagne da 1200 euro.

La sua nuova fiamma è la bionda del famigerato telefilm “Gossip Girl”, seguitissimo anche in Italia. Anche lei, proprio come DiCaprio, è tornata da poco single. I due sono stati visti a passeggio per le strade di Portofino, proprio come due perfetti turisti stranieri. Il 36enne DiCaprio sembra dunque deciso a conquistare il cuore della giovane Blake (23 anni), dopo che nei giorni scorsi gli erano stati affibbiati altri flirt tutti più o meno credibili.

Però c’è un’altra questione in ballo. Dopo le foto degli abbracci scambiati da Leo e Blake, infatti, è entrata in scena una misteriosa e affascinante brunetta. Che, beata e soddisfatta, prendeva la tintarella sulla barca del neo scapolone Leo. A un certo punto, i paparazzi hanno anche immortalato il suo fiorente topless, insieme a tutte le altre curve. Poi è partita la caccia all’identità della fanciulla, che al momento è tuttavia priva di risultati. Ci si chiede se si presenterà ufficialmente al fianco di Di Caprio. Al playboy piaceranno più le bionde o le brune?

Mirko La Rocca

Impostazioni privacy