Pirati dei Caraibi 4: torna Jack Sparrow insieme a Penelope Cruz

Pirati dei Caraibi 4: torna Jack Sparrow insieme a Penelope Cruz

Pirati dei Caraibi 4 (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare): torna Jack Sparrow insieme a Penelope Cruz

Lunedì 09 maggio 2011. (cataniavera.it). Pirati dei Caraibi 4 (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare): torna Jack Sparrow insieme a Penelope Cruz. Arriva nelle sale cinematografiche un nuovo capitolo della saga “Pirati dei Caraibi” con il titolo Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare (originale “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides”). Ancora una volta sarà Johnny Depp a vestire i panni del capitano Jack Sparrow con al al suo fianco un nuovo personaggio, la bella Angelica interpretato da una splendida Penélope Cruz. Ma andiamo subito a leggere la trama: il capitano Jack Sparrow incontra una donna del suo passato, Angelica; Sparrow non è sicuro se sia amore o se sia solo un trucco per trovare la leggendaria Fonte della giovinezza. Infatti quando lei lo costringe a bordo della nave del pirata Barbanera (interpretato da Ian McShane), il capitano si ritrova in un’avventura inaspettata in cui non sa se temere di più Barbanera o la donna dal suo passato. L’uscita al cinema è prevista per il 18 maggio; questa volta alla regia troviamo Rob Marshall. Ecco il cast completo: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey, Gemma Ward, Richard Griffiths, Judi Dench, Stephen Graham, Keith Richards, Kevin McNally, Greg Ellis, Yuki Matsuzaki. Il film è prodotto da Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures e distribuito da Walt Disney Pictures.

Johnny Depp e Penelope Cruz, protagonisti del film Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, sono stati avvistati a Disneyland, Los Angeles, per promuovere la pellicola di Rob Marshall.

Curiosità: poco prima della premiere di Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, Jerry Bruckheimer aveva dichiarato che era la fine della trilogia, ma che l’idea di uno spin-off era possibile. L’eventualità di proseguire la serie Pirati dei Caraibi con un quarto episodio od una seconda trilogia fu presa in considerazione durante il secondo quarto del 2006 dall’attore e protagonista della serie Johnny Depp (nei film Jack Sparrow). Gore Verbinski precisò che sarebbe tornato alla regia di un film su Pirati dei Caraibi solamente se gli fosse stata disposta una buona sceneggiatura da adattare. Qualche tempo dopo, Verbinski fu chiamato per un film basato sul videogioco BioShock e per dirigere il film d’animazione Rango, abbandonando così la produzione del film.

Pirati dei Caraibi 4 (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare): torna Jack Sparrow insieme a Penelope Cruz
Per Cataniavera, News dal mondo del Cinema – Tommaso Napoli

Impostazioni privacy