Una notte da Leoni 2: trailer, trama e data uscita

Una notte da Leoni 2: trailer, trama e data uscita

Dopo il grande successo del primo “Una notte da leoni”, ecco a voi il secondo capitolo della commedia campione d'incassi del 2009, che uscirà nelle sale italiane il 25 maggio; come non desiderare un addio al celibato come quello dei quattro amici Phil, Stu, Alan e Doug, una festa che si può riassumere con una parola sola, “incredibile”? Incredibile è ritrovarsi una tigre nel bagno (che poi si scopriva essere di Mike Tyson), incredibile è ritrovarsi con una macchina della polizia nel parcheggio d'albergo, tanti avvenimenti hanno dell'incredibile nel primo capitolo, che non ha risparmiato risate e colpi di scena. Stessi amici, stessa “testa”, cambiano i luoghi: questa volta a sposarsi è un altro della combriccola, Stu (Ed Helms), che, insieme ai suoi amici Phil (Bradley Cooper), , Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) partono verso l'Oriente, alla volta della Thailandia per il suo matrimonio. Dopo l’indimenticabile addio al celibato del primo capitolo, Stu sembra di aver capito la lezione e decide di non rischiare optando per un piccolo e sicuro brunch prima del matrimonio. Ma le cose non vanno come aveva previsto: chi si trova rasato, chi con un tatuaggio, compare una scimmia e, come nel primo capitolo, scompare uno del gruppo (questa volta è il fratello della sposa). Come dicevano i ragazzi “Quel che accade a Vegas rimane a Vegas”, e quello che accade a Bangkok?. Nel cast ritroveremo il cinese “dentro il cofano” del primo capitolo, il pugile Mike Tyson, Liam Neeson nel ruolo del tatuatore, e persino Bill Clinton nel ruolo di se stesso.

Da questo film mi aspetto risate, risate e risate. Ritroveremo Numerosi dibattiti sono in corso su questo film: in particolare sull'architettura del film, cui molti ricorda il suo predecessore, etichettandolo come un sicuro “flop” perchè ripetitivo; beh, a mio parere, invece, il film sarà “da vedere”, perché se le commedie ripetitive fossero tutte dei flop, allora il “Cinema Panettone” che vediamo nelle nostre sale nelle festività, con le stesse trame ma luoghi e attori diversi (anche se, sinceramente, sono gli stessi da anni), non avrebbe il successo che ogni anno invece registra ai botteghini nazionali.

REGIA: Todd Phillips
SCENEGGIATURA: Todd Phillips, Scot Armstrong, Craig Mazin
ATTORI: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Todd Phillips, Ed Helms, Nick Cassavetes, Juliette Lewis, Mike Tyson, Jamie Chung, Ken Jeong, Aedin Mincks, William A. Johnson, Tanner Maguire, Mason Lee, Sondra Currie, Alex Revan, Paul Giamatti, Sasha Barrese, Gillian Vigman, Yasmin Lee

TRAILER
http://www.youtube.com/watch?v=3VDfF2Mxv0g

Impostazioni privacy