Vasco Rossi sposerà Maddy

Vasco Rossi sposerà Maddy

CATANIA, 26 maggio 2011 – Sabato 28 maggio in una villa di Mirandola, in provincia di Modena, si vocifera “La Personala”, Vasco Rossi unirà in matrimonio con rito civile Stef Burns e Maddalena Corvaglia: il cantante ha ottenuto infatti la delega, concessa dal Sindaco di Mirandola,  per celebrare le nozze tra il suo chitarrista e l’ex velina che aspettano anche un bimbo che nascerà in autunno.

Era solo da qualche giorno che si era appresa la notizia della gravidanza della bionda soubrette e non ci aspettavamo certo un imminente matrimonio!

Fra le tante indiscrezioni che trapelano dalla rete, non ci sembra proprio una scoperta, ma la testimone della Corvaglia dovrebbe essere  Elisabetta Canalis, velina in coppia con lei a “Striscia la Notizia” dal 1999 al 2002: la vera scoperta sarà invece data, viste le ultime evoluzioni della coppia, dalla presenza o meno di George Clooney, compagno ( o no? ) della bella attrice sarda.

La scelta della location pare dipenda dalla vicinanza con il paesino Pieve di Cento, dove Vasco e la sua band provano in attesa del tour estivo.

Ricordiamo infatti che Blasco e la sua band torneranno ad esibirsi dal vivo. Di seguito le date:

– 5 giugno Ancona, Stadio del Conero – data zero

– 11 giugno Venezia , Heineken Jammin’ Festival

– 16, 17, 21 e 22 giugno Milano, Stadio San Siro

– 26 giugno Messina, Stadio San Filippo

– 1 e 2 luglio Roma, Stadio Olimpico

Per chi ancora non avesse acquistato il biglietto, così come riportato sul sito di TicketOne, quest’anno c’è una bella sorpresa :  “Live Nation e Emi Music Italy, in collaborazione con TicketOne, hanno il piacere di comunicare che ogni biglietto acquistato per il nuovo tour negli stadi di Vasco Rossi “Vasco Live Kom 011” dà diritto a un codice valido per un unico download del nuovo singolo di VASCO: EH…GIA’”.

Annamaria Balistrieri

Impostazioni privacy