Melissa Satta e Bobo Vieri: fra loro anche Nicole Minetti

Melissa Satta e Bobo Vieri: fra loro anche Nicole Minetti

Melissa Satta e Bobo Vieri: fra loro anche Nicole Minetti

CATANIA, 28 giugno 2011 – Come ha dichiarato in un’ intervista a Tgcom, Melissa Satta è ancora legata al suo ex Bobo Vieri e non è ancora pronta per una nuova relazione: “In queste settimane, mi sono stati attribuiti molti flirt ma sono supersingle , mi diverto e basta, questo è un periodo d’intenso lavoro, sono in Italia, per il momento, per condurre un programma in prima serata., a breve, ne inizierò un altro ma continuo a rimanere concentrata sull’ America”…“Di Ferrari, invece, conosco solo la marca dell’automobile, il calciatore non so nemmeno chi sia, no, scherzi a parte, Matteo è solo un buon amico, non c’è nulla di più”.
Ad essere proiettato ad un nuovo futuro amoroso, sembra invece Bobo Vieri: dopo la rottura con l’ex velina e dopo le paparazzate con Sara Tommasi e la velina Federica Nargi, pare infatti che l’ex calciatore sia stato avvistato, prima a Milano, poi a Formentera con il consigliere regionale della Lombardia, alias Nicole Minetti, al centro della cronaca perché coinvolta nel caso Ruby.
Come se non bastasse, altre nuvole oscurano un possibile ricongiungimento tra la Satta e Vieri: Alfonso Signorini scommette infatti “che Elisabetta, se non torna con George, si rimettera’ con Bobo. Lui e’ ancora molto innamorato”. Tutte pazze per Vieri? Una cosa è certa: sarà proprio una lunga estate calda di gossip!

Annamaria Balistrieri

Impostazioni privacy