Cassano, arriva il bollettino medico ufficiale del Milan

Cassano, arriva il bollettino medico ufficiale del Milan

Cassano, arriva il bollettino medico ufficiale del Milan

Catania, 02 novembre 2011. Cassano, arriva il bollettino medico ufficiale del Milan. – Arriva il tanto atteso comunicato da parte del Milan per chiarire definitamente il malore che ha colpito il fantasista attaccante dei rossoneri, Antonio Cassano, sabato 29 ottobre scorso: “Antonio ha manifestato una sofferenza cerebrale su base ischemica. Gli esami strumentali e neuroradiologici hanno richiesto 72 ore per il loro svolgimento ed hanno evidenziato la sofferenza di un’area cerebrale circoscritta che non ha determinato deficit neurologici persistenti. La causa è stata identificata nella presenza di un forame ovale pervio cardiaco interatriale, evidenziabile solo con sofisticati esami specialistici. La tempestività della terapia instaurata ha permesso un rapido recupero e miglioramento delle condizioni cliniche che sono buone. Il calciatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a un piccolo intervento di cardiologia interventistica, i tempi di recupero per il ritorno all’attività agonistica saranno meglio definiti dopo l’intervento, ma verosimilmente saranno di qualche mese”.

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Sky, ha dichiarato: “Il ragazzo sta bene, questo piccolo problema cardiaco ha provocato questa lieve sofferenza. Sarà sottoposto ad un piccolo intervento per sistemare il problema, poi potrà tornare a giocare. Ho detto a Antonio, nella disgrazia ti è andata di lusso. La sua carriera non è a rischio, bisogna solo rispettare la prassi medica che vuole lo stop per n mesi. Gli manca il calcio e non vede l’ora di tornare…”

Insomma la vita di Antonio Cassano non è in pericolo fortunatamente e a sentire l’Ad del Milan, neanche la carriera come invece in molti avevano ipotizzato. La redazione di Cataniavera fa tanti auguri di pronta guarigione al fantasista dei rossoneri con la speranza di rivederlo in campo al più presto.

Cassano, arriva il bollettino medico ufficiale del Milan

News Calcio, CATANIAVERA.IT

Impostazioni privacy