Uomini e Donne, riassunto puntata 04-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 04-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 04-11-2011

Catania, 04 novembre 2011. – Oggi a Uomini e Donne è andato di scena il trono Blu con Francesco Monte e Cristian Galella. La puntata inizia con l’esterna tra Cristian e Sally. Lei lo aspetta su un campo di calcetto ignara di ciò che sta per accadere: arriva il tronista e dichiara di non volere fare l’esterna perché “davanti a una bambina mi ritrovo un paletto che mi frena. A 28 anni non voglio affrontare questo. Vorrei una ragazza con cui affrontare il tutto per la prima volta. Poi potrei anche non piacere alla bambina… Non è una situazione semplice.” In studio la corteggiatrice risponde così: “Son sempre indietro alle altre se continuo… Se vuole una persona sincera che non perde tempo, io sono così.” Anche Francesco dà ragione a Cristian: “Condivido il ragionamento di Cristian”. A questo punto Maria De Filippi chiede cosa vuole fare la ragazza e lei dice “vado a casa, preferisco stare con mia figlia”, ma Cristian le chiede inaspettatamente di restare.

Esterna Francesco – Pamela
In quest’esterna si parla più che altro degli atteggiamenti di Tina nei confronti di Pamela. “Mi dà fastidio quello che dice…” dichiara la corteggiatrice. Francesco però le risponde “in fin dei conti non ti ha detto nulla di sconvolgente…” e la convince a fare l’esterna con Cristian…

Esterna Cristian – Pamela
Cristian manda un video a Pamela dicendole: “secondo me Francesco non ti interessa molto, e comunque sei lì solo perché o te lo ha chiesto Francesco o lo hai fatto per mettere a tacere Tina”. Il tutto si chiude con Pamela che dà del deficiente a Cristian per non essersi presentato all’esterna.

Da qui l’inizio del trio Francesco-Tara-Cristian
Francesco legge un comunicato che Tara consegna alla redazione: “sono in confusione totale, ho fatto l’esterna con Francesco e mi ha mandato in crisi, ora mi piacciono tutti e due, sono il diavolo e l’acqua santa. In questi giorni ho pensato di più a Francesco… Non so chi sceglierei…” Francesco: “Per questo motivo ho deciso di organizzare io un’esterna per lei perché comunque mi piace”

Esterna Francesco – Tara
Francesco scrive delle frasi su dei bigliettini facendo capire a Tara che le piace… “Io ho un po’ di paura, sono in crisi… ” Tara sembra imbarazzata e non sa cosa dire… chiede a Francesco di dire qualcosa, non riesce a guardarlo negli occhi. Si chiude l’esterna con Tara che dice “Il tempo porta consiglio”. Cristian dopo l’esterna dichiara che non porterà più in esterna Tara perché secondo lui doppiogiochista.

A questo punto parte un video dove si vede Cristian che chiede alla redazione di poter vedere Maria… Dopo il video in studio parte un’accesa discussione tra Tara e Maria che si chiude con quest’ultima che si alza improvvisamente consegnando un bigliettino al tronista contenente un quadrifoglio portafortuna e la frase “semplicemente in bocca al lupo per quest’avventura”. Cristian le risponde “sei una bella persona” e la invita a ballare, il tutto sotto gli occhi di Tara che resta a guardare incredula.

La trasmissione volge al termine
Entrano nuove ragazze per i tronisti che fanno la loro scelta per le prossime esterne. Cristian decide di portare Maria, Sally, Pamela e Tara, mentre Francesco sceglie Monia, Pamela, Tara e una nuova ragazza, Emiliana.

News Spettacoli e TV, CATANIAVERA.IT

Impostazioni privacy