Uomini e Donne, riassunto puntata 07-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 07-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 07-11-2011

Catania, 07 novembre 2011. – A Uomini e Donne è tempo di sostituire Chiara, l’ex tronista scappata con il suo amore Gabrio. La puntata inizia proprio con la scelta del nuovo tronista. E’ una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, 28 anni, di La Spezia, ex corteggiatore e scelta finale della scorsa stagione da parte di Giulia Montanarini. E’ una puntata piena di litigi quella di oggi, dove Tina litiga davvero con tutti: con Giorgia, con Alessio, con una ragazza giornalista argentina, corteggiatrice per Alessio, con Gianni Sperti…

Chiarimento Giorgia – Marco
Marco le dice: “secondo me mi hai umiliato”. Giorgia risponde: “io mi imbarazzo a spogliarmi con uno che conosco da una settimana. Devo capire ancora se mi interessi”. Marco: “se non c’è un minimo di interesse io me ne vado”.
Giorgia si sfoga e dice: “secondo me è finto” “se ne va a fare serate con alessio lo passo”.

Da qui tutti in studio si scatenano contro Giuseppe, ex corteggiatore di Chiara, rimasta a Uomini e Donne perché voluto da Giorgia.

Marco a Giuseppe “tu sei il più falso di tutti qua dentro”. Giuseppe rispode: “io stavo andando a casa è stata lei a volermi”

Esterna Giorgia – Giuseppe
L’esterna si apre con Giuseppe che fa trovare un bigliettino a Giorgia con la frase: “sono le scelte che fai che determinano che tipo di persona sei”. Inizialmente si parla più che altro del perchè Giuseppe si fosse dichiarato per Chiara. Alla fine il corteggiatore chiede: “perchè devo rimanere, cos’ho io in più degli altri”, Giorgia risponde: “gli altri non hanno quello che hai te”.

Si ritorna in studio e continuano gli attacchi dei corteggiatori di Giorgia contro Giuseppe. Il ragazzo è ritenuto “un pagliaccio” soprattutto per aver dichiarato a telecamere spente “mi tocca rimanere qui”. Giuseppe si difende urlando: “è comodo attaccare giuseppe, io ho voluto premiare l’atteggiamento di giorgia perchè oggi giorno ragazze così non se ne trovano…”

Esterna Giorgia – Manfredi
Anche qui si parla di giuseppe, giorgia risponde come sempre che le piace. Manfredi difende giuseppe e lo definisce un bravo giocatore.

Siamo nuovamente in studio, parte la musica, è la volta del balletto. Giorgia decide di ballare con Manfredi.

La puntata volge al termine. E’ la volta delle scelte per le prossime esterne (prima volta per Lo Passo).
Alessio decide di portare una ragazza bionda (Elisa), la giornalista argentina, Carlotta e Angela. Ovviamente non sappiamo nulla di queste ragazze, andremo a conoscerle nelle prossime e prime esterne. Giorgia decide di portare in esterna Manfredi, Samuel, Simone, Marco e Giuseppe.

News Spettacoli e Tv, CATANIAVERA.IT

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy