Uomini e Donne, riassunto puntata 10-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 10-11-2011

Uomini e Donne, riassunto puntata 10-11-2011

Giovedì, 10 novembre 2011. A Uomini e Donne oggi va in scena il trono Blu con Cristian Gallella e Francesco Monte. La puntata inizia con la notizia che Pamela è stata beccata in discoteca a strusciarsi con un “amico”. Per Francesco è una cosa che non può esistere perché comportamento non consono.

Esterna Cristian – Tara
In questa esterna si parla più che altro del fatto che Tata piace anche a Francesco. Cristian le dice che deve fare le esterne anche con lui.

Esterna Francesco – Tara
Francesco: “ho voluto organizzare di nuovo l’esterna perché nella prima esterna ci sono state belle sensazioni”.
Tara: “Cristian mi fa battere più veloce il cuore, che mi trovo in crisi si è visto ma c’è un qualcosa che mi spinge verso lui”.
Francesco: “io parlo per quello che ho visto…” .
A questo punto Fracesco le fa sentire una canzone di Emma (libera) dicendole di ascoltare le frasi. I due ballano abbracciati. Finisce la canzone.
Francesco: “I tuoi occhi quando balliamo parlano”.
Tara: “mannaggia agli occhi…”

Cristian a questo punto decide di eliminare Tara. “se vuoi tenere tienila tu (riferito a Francesco), io la elimino”. “Lui quando la bacia, lei è sognatrice”. Interviene Maria De Filippi: “se non c’era il ballo tu vedevi un’esterna dove si parlava solo di te (riferito a Cristian)”. Mette parola anche Gianni Sperti che difende la ragazza: “preferisco una come Tara che ha delle emozioni anche se non vuole ammetterle”. Tara risponde a tutti: “Io non ho mai detto che Francesco non mi piace e che non ci sono stata bene…”

Esterna Cristian – Sally
Inizialmente si parla della figlia Evelin di lei. Lei dopo cinque mesi di matrimonio ha deciso di andare via… Poi si raccontano ognuno della propria vita.

Tina Cipollari critica il comportamento in esterna di Cristian per aver portare delle fotografie di famiglia. “l’ho trovata fuori luogo”.

Esterna Emiliana – Francesco
Emiliana: “io sono qui per te, sono una modella, vedendo la trasmissione ho pensato di venire a corteggiarti perché sei carino”. Si parla anche delle altre corteggiatrici, per Emiliana, Pamela è interessata a Cristian. Tara invece starebbe soltanto giocando”.

E’ il momento magico del classico balletto della puntata. Francesco sceglie di ballare con Emiliana. Sotto le note di Pazzo di lei di Biagio Antonacci i due ballano. Gli occhi di Tara sembrano parlare chiaro facendola apparire infastidita dalla cosa anche se ufficialmente continua a dire che è lì solo per Cristian. Pamela invece viene ripresa da Tina Cipollari perché secondo lei è lì solo per riscaldar la sedia che si è assicurata per un’altra settimana (parole di Tina).

A questo punto Maria De Filippi si accorge che Tara ha qualcosa e le chiede di parlare ma lei non dice nulla e di conseguenza attaccata immediatamente da Tina ma in sua difesa arriva Gianni Sperti. Tara ha le lacrime agli occhi. Cristian le chiede di dire qualcosa ma lei ancora nulla.

E’ tempo di scegliere chi portare in esterna… Francesco sceglie Emiliana, Pamela, Tara e Alessia. Cristian invece porterà in esterna tre ragazze nuove: Sara, Dalila, Federica e Francesca (la sorella di Pamela).

Opinione personale (che solo tale vuole essere): secondo me Tara si è accorta di provare qualcosa per Francesco ma non vuole ammetterlo per la paura di essere etichettata come “doppiogiochista” visto che ha manifestato più volte di essere lì solo per Cristian e che lui le fa battere il cuore più forte. Inoltre concordo pienamente con l’opinionista Gianni Sperti quando afferma che preferisce una ragazza come Tara che prova delle emozioni anche se non vuole ammetterlo.

News Spettacoli e Tv, Cataniavera.it

Impostazioni privacy