Uomini e Donne 21 dicembre, trono Cristian: torna Tara, via Francesca

Uomini e Donne 21 dicembre, trono Cristian: torna Tara, via Francesca

Uomini e Donne 21 dicembre, trono Cristian: torna Tara, via Francesca

La puntata inizia con Cristian che decide di andare da Tara per un chiarimento. “Che tu te ne sia andata va bene, credo che tu sia stata seduta su quella sedia pure troppo. Se io fossi nella tua condizione seduto e vedo che una si bacia con un’altro me ne andavo”. Tara:”Io non ce la faccio più”. Cristian: “Se non ce la fai più è giusto che te ne torni a casa…”. Tara: “Io tre anni fa mi sono ritrovata a perdere quasi mia madre. Ho fatto 5-6 mesi dove mi sono dovuta fare vedere forte e non debole”. La corteggiatrice continua con le spiegazioni: “Quando penso a te penso a come si starebbe nella vita di tutti i giorni”. Cristian: “Se uno ti dicesse ‘sei innamorata di Cristian tu cosa risponderesti?'” Tara: “Si”. I due si salutano e si abbracciano. Tara gli dice che vuole sbilanciarsi di più per non perderlo.

Francesca in studio: “A me vengono i dubbi che tu mi stia usando per far uscire la vera Tara”.
Cristian risponde: “Io potrei dire che non mi sento corteggiato. Mi corteggiate fino ad un certo punto…”

Interviene Tina Cipollari: “Io penso che Cristian stia esagerando. Ma che devono fare? Ma non puoi cercare di appigliarti a tutto”. Tara: “Ho avuto parecchi giorni per pensare e ti chiedo scusa se ho esagerato con i toni. Quello che ti ho detto principalmente è che io vorrei tornare com’ero prima ma ho bisogno del tuo aiuto e la decisione spetta a te, non posso fare tutto da sola”.

Maria De Filippi: “Dopo hai chiamato tua madre per dirle che avevi parlato di lei. Tu ti sei sentita trattata male da lui?” Tara: “Lui ha dei modi bruschi”. Cristian: “La mia risposta è una reazione istintiva di quel momento. Ho espresso quello che pensavo ma non credo sia grave”.

Esterna Cristian – Isabella
Più che altro si parla del fato che Isabella possa essere lì unicamente per fare ingelosire Tara. “Mi sono sentita un po’ usata per fare ingelosire Tara.” “Le cose che faccio io non sono per fare ingelosire nessuno. Io faccio le cose per conoscere tutte le altre”. “Se tu ci sei andato a prenderla io me ne vado” dice Isabella. Cristian cerca di baciarla ma la ragazza dice che non ci sarà nessun bacio fin quando non si fiderà del tronista. Ma Cristian non molla e cerca di baciarla.

Tara in studio: “Pesce lesso, cioè…” Maria interviene “cioè cosa? E’ un cretino?” Tara: “brava!”
A questo punto il tronista va da Tara e la invita a ballare con lui. Finito il ballo Tina chiede di poter andare in bagno. In bagno però c’è Francesca. Poi torna e dice “non hai avuto rispetto di me che ci siamo baciati. Io non lo voglio un uomo come te, voglio un uomo con le pal… e tu non lo sei.” Cristian: “non ti piaccio? Dimmelo guardandomi negli occhi” “No non mi piaci così. Il Cristian che ho visto in puntata non lo voglio…”

Gianni Sperti: “secondo me non è lui che non ha le cosiddette… Perché comunque stai lì seduta…”

E’ il momento di decidere chi portare in esterna. Cristian sceglie Isabella, Tara, Chiara e Francesca, con quest’ultima che però a sorpresa decide di andare via e lasciare il programma.

Impostazioni privacy