Uomini e Donne 21 dicembre, trono Francesco: Pamela autoeliminata

Uomini e Donne 21 dicembre, trono Francesco: Pamela autoeliminata

Uomini e Donne 21 dicembre, trono Francesco: Pamela autoeliminata

Alessia viene presa di mira dalle altre corteggiatrici per il fatto che secondo loro si dipingeva in un modo fuori dallo studio mentre invece è venuta fuori in un altro. Subito dopo la scorsa puntata la corteggiatrice viene messa in croce soprattutto perché secondo le altre ragazze non uscirebbe di casa senza il rolex. Arriva così lo sfogo di Alessia in lacrime. “Lui oggi guardava Emiliana e non a me. Ci voglio parlare e voglio farlo adesso.” La ragazza va da Francesco. “Mi girano le palle per tutto. E tu non mi hai guardato neanche un secondo…” Francesco: “Fin quando io incrocio il tuo sguardo non ho problemi… E non trovandolo oggi è stato strano, è stata una botta.” Francesco: “A me piaci e c’è un coinvolgimento sia da un lato che dall’altro…” A questo punto i due si baciano e abbracciano.

Francesco in studio dichiara: “Alessia mi piace e pure per i ragionamenti che fa. Fidarsi però è un parolone. quello quando mi innamorerò. Secondo me non ci sono delle tempistiche…”

Esterna Francesco – Emiliana
La corteggiatrice diretta come sempre dice: “Perché mi hai scelta per l’esterna? Per ricominciare?” “Ma noi non abbiamo mai finito” risponde Francesco. Emiliana decide di raccontare della sua vita. L’esterna si conclude con la ragazza che dichiara: “Nel momento in cui bacerai me non ti verrà voglia di baciare nessun’altra.”

Dopo la scorsa puntata ecco l’ennesimo sfogo di Pamela
“Mi sono resa conto di aver scaldato solo la sedia. Io voglio le sue scuse ed un motivo per rimanere qua. Per me lui non è uomo dimostra in pieno i suoi 23 anni. Se lui è così sono contenta che se lo porta quella biondina che non mi ricordo neanche come si chiama – riferito ad Alessia – Spero che sia una grande falsa e che lui si becca un bel no”.

Francesco in studio risponde: “Sono un ragazzetto e lei se ne accorge adesso dopo 3 mesi? Se lei ha interesse a stare a corteggiare me rimane altrimenti se ne va.” Francesca tenta invano di difendere la sorella. Ma Francesco si arrabbia e rimane sulla decisione che non la cercherà.

E’ il momento decidere chi portare in esterna. Francesco sceglie Alessia, Emiliana, e Sharon.

Impostazioni privacy