Uomini e Donne, trono blu Cristian e Francesco 02-12-2011

Uomini e Donne, trono blu Cristian e Francesco 02-12-2011

Nuova puntata per Uomini e Donne, oggi 02-12-2011 tocca ancora al trono blu con Francesco Monte e Cristian Galella. Partiamo con i riassunti delle esterne che i due tronisti hanno fatto in questi giorni….

Esterna Cristian – Tara
Tara cerca di spiegare il perché di una sua mancata reazione per il bacio del tronista con Francesca. “probabilmente non sarai la mia scelta, sulla base di quello che ho visto oggi” dice Cristian. “Non mi sai di nulla in questo momento…”
“sei un chilometro dietro le altre…” Poi Cristian fa delle considerazioni sul fatto che la corteggiatrice sia lì solo per diventare tronista. Tara dal canto suo cerca di fagli capire che ci tiene davvero ma il tronista si alza e va via lasciando la ragazza in lacrime. Tara sale in macchina lamentandosi di non essere capita, dopo un po’ torna Cristian che si scusa per i modi abbracciandola. Scendono dall’auto e si chiariscono. L’esterna finisce con Cristian che le dice “ti voglio un pizzico di bene…”

Tina Cipollari: “Tara la vedo davvero innamorata, molto semplice, la vedo molto spontanea, Francesca la trovo troppo impostata”. Francesca dice di non trovare uguale i comportamenti del tronista con lei e Tara. A confermarlo anche Maria De Filippi: “Con lei è un rapporto dove lui si sente a suo agio, con te è protettivo ma vuole capire tu come sei…”

“Io non riesco a capire come fa lei a sopportare tutto quello che lui le dice in esterna” dice Gianni Sperti.
Maria a questo punto legge una lettera di Tara dove dice “lui non ha capito che se voglio mi alzo e vado via per sempre”. “Fallo” risponde Cristian. “Io credo relativamente del suo innamoramento”.
Gianni continua a non capire perché la ragazza non reagisca.

Esterna Francesco – Pamela
Pamela alle 4 del mattino fa una sorpresa al tronista, si presenta in albergo da lui. “io sono qua perché ti voglio conquistare, sono qua perché mi hanno dato il permesso di stare qua, però non mi baciare se poi devi andare a baciare le altre”.
Francesco risponde: “quindi mi stai dicendo che se ho baciato un’altra te ne vai? …Si l’ho baciata”. Pamela:”ma sei uscito due volte con ste due e già le hai baciate?”. La ragazza si alza e va via, ma il tronista la insegue e le dice che quella era una provocazione… I due si chiariscono e parlano un po’ poi si abbracciano e si chiude l’esterna.

Maria De Filippi interviene in studio dicendo: “in quel momento lui non aveva baciato nessuna davvero” rivolgendosi a Pamela. “Francesco ha decide di fare due esterne con Alessia”.

Esterna 1 Francesco – Alessia
“Sei una persona che sa quello che vuole, mi piace come ragioni…” Il tempo passa in fretta. Alessia: “Dobbiamo chiedere di fare un’altra esterna”. Francesco cerca di darle un bacetto ma lei si scansa dicendo che gli fa un effetto troppo forte…

Esterna 2 Francesco – Alessia
La redazione dà la possibilità di rivedere Alessia. Francesco va a trovarla a casa. “Volevo rivederti” “che carino…” risponde Alessia. Francesco: “mi prendi più delle altre e mi fa strano che sia accaduto così velocemente” Alessia lo guarda e dice “me la devo far passare, è presto…” Si guardano intensamente negli occhi per qualche secondo poi si baciano… e che bacio… “Mi fai stare bene” dice Francesco. “Anche tu” risponde Alessia. La ragazza a fine esterna dichiara: “io lo adoro, sa come prendermi, è perfetto…”

Pamela si risente troppo per il bacio e dichiara: “se io rimango qua è no sicuro, per me è un percorso che non può andare avanti”. Francesco: “se non vuoi andare oltre allora vai via…”

Maria De Filippi dice la sua: “lei si è fatta vedere dalla prima esterna fragile”…riferendosi ad Alessia che risponde “si vero in amore sono molto fragile”. Francesco dichiara: “lei è molto spontanea, nella seconda esterna è uscita di casa senza truccarsi e nulla, mi è venuta incontro correndo…”

E’ tempo di decidere chi portare in esterna… Francesco: Alessia, Giorgia, Pamela e Vanessa. Cristian: Francesca, Isabella e Tara.

News Spettacoli e Tv – Cataniavera.it

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy