Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna parte seconda: riassunto puntata

Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna parte seconda: riassunto puntata

Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna: riassunto puntata 2a parte

Per oggi lasceremo da parte gli altri troni e ci concentreremo soprattutto sul trono di Francesco Monte, dove ieri abbiamo assistito al ritorno di Teresanna. La puntata inizia con il trono di Cristian Galella che in questo momento sembra essere più preso da Chiara, che da Tara, Isabella e Francesca (ormai vista come falsa dal tronista). Entra Francesco dopo essere stato fuori per riordinare un po’ le idee. Decide che Teresanna può rimanere a corteggiarlo, ma che comunque non vuole buttare tutto ciò che ha costruito in questi mesi. Francesco: “Con Emiliana e Alessia ho costruito qualcosa d’importante e non lo voglio perdere”. Teresanna risponde: “io penso che non sia preso abbastanza da nessuna delle due… Io vedo che lui sfugge sempre lo sguardo, s’impegna molto a fare qualcosa, non lo vedo rilassato… Magari domani ne scende un’altra e perde la testa…”

Si passa al trono di Alessio Lo Passo. Le corteggiatrici (quasi tutte nuove) del tronista sono convinte che lui sia adesso più interessato alla corteggiatrice di Cristian, Francesca.

Francesco nel frattempo è andato da Emiliana nel tentativo di convincerla a restare. Emiliana: “hai cancellato tutto”. Francesco: “ti sto dicendo andiamo avanti…”

Francesco non vuole ballare con nessuna. Cristian decide di ballare con Chiara, mentre Alessio con Selvaggia. A questo punto Teresanna va da Francesco e lo invita a ballare con lei, lui ovviamente accetta.
E’ il momento di scegliere chi portare in esterna. Cristian porta fuori Chiara, Isabella e Francesca, lasciando a casa Tara. Francesco porta Emiliana, Alessia (che però decide non andare) e Teresanna. Alessio: Deborah, Selvaggia e Ludovica.

Impostazioni privacy