Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 aprile: Francesco verso la scelta

Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 aprile: Francesco sceglie

Uomini e Donne anticipazioni puntata 26 aprile: Francesco sceglie

E’ arrivato il tanto atteso momento della scelta di Francesco Monte del Trono Blu di Uomini e Donne. Oggi 26 aprile 2012 in onda le emozioni ed il percorso del tronista prima di vedere la puntata registrata sulla scelta. Ormai chi legge le anticipazioni saprà che la sua scelta è Teresanna Pugliese e che adesso sono in un viaggio segreto, ma penso che chi come noi segue il Trono da settembre abbia voglia di vedere finalmente Francesco scegliere la donna che da più di un anno aleggia nel suo cuore. La scorsa settimana avevamo pubblicato tutti i dettagli della puntata della scelta che la talpa del vicolo delle news aveva raccontato. Vi riproponiamo la prima parte che la prossima settimana dovrebbe andare in onda, seguita dalla seconda parte che vedremo o il giorno consecutivo o tra due settimane.

Uomini e Donne, la scelta di Francesco Monte – Prima parte
Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari entrano in studio. In puntata troviamo anche la neo coppia targata Uomini e Donne, Tara e Cristian, come ospiti della scelta. Il pubblico li applaude felice di vederli così bene insieme. Maria chiede loro come vanno le cose e Cristian risponde che non potrebbero andare meglio mentre Tara annuisce solamente. Viene chiamato il tronista Francesco Monte che per l’occasione ha portato il fratello e il padre che salutano tutti e si siedono. Maria fa dei complimenti al fratello di Francesco dicendogli che è diventato uguale a Francesco, che è cresciuto molto.
Si passa alla Prima esterna – Francesco-Chiara
Francesco e Chiara. Francesco dice a Chiara che la sua scelta è tra Alessia e Teresanna e che per onestà ha voluto dirle ciò in un’esterna e non in studio per non prenderla in giro.
Finita l’esterna, Maria fa vedere un video di Alessia e Teresanna prima della scelta, dalle loro emozioni fino alla scelta dell’abito. Tutte e due dichiarano di non aver dormito quella stessa notte. Teresanna mostra il suo cellulare e fa vedere alla telecamera che ha sempre con sé le foto di lei e Francesco. Finisce il video.

Entra Alessia in studio accompagnata dalla sorella e il cognato. E’ il turno di Teresanna che come lo scorso anno viene accompagnata dalla mamma e un’amica. Partono le ultime esterne.

Esterna Francesco-Alessia
Alessia parla sempre di Teresanna, tant’è che quest’ultima interviene dicendo che Alessia non ha altri argomenti e che parla sempre di lei anche nell’ultima esterna. Il pubblico è d’accordo.

Esterna Francesco-Teresanna
Si parla del passato di Teresanna; Francesco dice di aver incontrato Antonio. Teresanna piange perché non si aspettava di dover ancora parlare di Antonio nell’ultima esterna.

Gianni dice che è normale che si parli del suo passato, visto i precedenti. Le due corteggiatrici escono. Francesco dice a Maria che emozionatissimo e agitatissimo e chiede prima di Alessia. Tina inizia a storcere il naso, perché capisce che la scelta sarà Teresanna…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy