Uomini e Donne anticipazioni, oggi in onda “Puntata Reunion”

Uomini e Donne anticipazioni, oggi in onda Puntata Reunion

Uomini e Donne anticipazioni, oggi in onda “Puntata Reunion”

A Uomini e Donne oggi 16 maggio 2012, è di scena la puntata registrata lo scorso 2 maggio con tutte le coppie che si sono formate in questa stagione televisiva con i vari “Trono Blu” e “Trono Rosa”. Di seguito le anticipazioni sulla puntata e sulle coppie presenti, anticipazioni che arrivano direttamente dalla talpa del ‘Vicolo delle news’. Le coppie presenti in puntata saranno: Francesco Monte-Teresanna Pugliese, Cristian Galella-Tara Gabrieletto, Giorgia-Manfredi e la coppia per eccellenza di Uomini e Donne, Leonardo Greco-Diletta Pagliano. Presenti in puntata anche gli opinionisti storici, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma non finisce qui, ci sarà anche una coppia che più non è del “Trono Over”…

“Puntata Reunion” (Coppie)
Entrano Tina e Gianni. Si parte con la presentazione della prima coppia LEONARDO E DILETTA….fanno vedere un video che racchiude il loro percorso e poi li fanno entrare. Diletta bellissima come sempre e Leonardo non è da meno….raccontano che tra loro c’è stato un periodo di distacco che si è però risolto al meglio perchè se c’è l’amore di base si supera tutto….Maria dice alla coppia di aver registrato un’intervista alla mamma e al papà di leo e la mandano in onda….i genitori di leo dicono che diletta si è presa tante responsabilità, che si è integrata bene in famiglia e che deve essere un pò meno gelosa…e leo invece meno impulsivo….!!! tornati in studio scherzano sul discorso gelosia e vari litigi che avvengono tra loro…e spiegano il fatto che ora semi convivono….hanno deciso di rallentare un attimo dato il periodo passato…ma cmq si vedono spessissimo!!!
Seconda coppia TERESANNA E FRANCESCO…..anche per loro video di riassunto che comprende la scelta ed il dopo scelta in puglia….dove si dichiarano entrambi…e parlano di AMORE…teresanna fà una sorpresa a francesco e gli fà trovare una scritta “Io sempre tua” (una cosa del genre…non ricordo bene)…..li fanno entrare…parlano del loro rapporto….che va molto bene….teresanna scherza sulle litigate che fanno dove lui quando dice una cosa si impunta e non schioda…..ma a teresanna questo fatto piace….francesco invece dice di amare le attenzioni che teresanna ogni giorno gli dà….parte anche per loro un’intervista dove ha parlare sono il fratello di francesco (identico) ed il padre….!! sono felicissimi della scelta che ha fatto perchè nn vedono francesco così felice da tanto….Teresanna si emoziona a queste parole e dice di trovarsi benissimo con loro…!!
Terza coppia GIORGIA E MANFREDI video riassunto di loro….entrano e come al solito manfredi dà sfoggio alla sua simpatia….raccontano che giorgia si è trasferita ad abitare da lui….e fanno vedere un’esterna dove parlano la mamma di lui…che dice di aver accolto giorgia in casa come prima fidanzatina ufficiale di manfredi….e poi parla il padre di lei….che riconosce il fatto che si sia fatto una donna ed è giusto che viva la sua vita, ovviamente raccomandandosi a manfredi di trattarla bene!!
Quarta coppia TARA E CRISTIAN…..anche per loro c’è stato il riassunto del loro percorso….bellissimi come il sole entrambi entrano in studio…(Tara indossa un vestito nero che le sta divinamente) raccontano che sono quasi tre mesi che le cose vanno bene….sono felicissimi….fanno vedere l’intervista fatta ad i genitori di lei…..il padre racconta che cri li chiama papy e mamy…che lo hanno acquisito come figlio….la mamma parla del rapporto con Tara e del fatto che lei anche se non riesce a dirglielo…è fiera di lei….Tara si commuove….(ed io più “piagnotta” di lei la seguo)….Cristian l’abbraccia.
Ultima coppia….o meglio Scoppia sono Ramona e Mario….che si sono lasciati a febbraio per incompatibilità di caratteri…ma non sono entarti nel dettaglio perchè lei non vuole infangare quello che c’è stato.

Insomma apprestiamoci a vivere un’altra intensa puntatona (l’ultima della stagione con i tronisti di “trono blu” e “trono rosa”) di Uomini e Donne di Maria De Filippi…

Impostazioni privacy