Uomini e Donne anticipazioni, ufficiale: seconda parte della scelta lunedì

Uomini e Donne anticipazioni, ufficiale: seconda parte della scelta lunedì

Uomini e Donne anticipazioni, ufficiale: seconda parte della scelta lunedì

La seconda parte della scelta del tronista Francesco Monte, del trono blu di Uomini e Donne, andrà in onda lunedì 7 maggio su Canale 5 alle ore 14.45. I fan della coppia Francesco-Teresanna possono dunque esultare perché alla fine Maria De Filippi e redazione hanno deciso di non aspettare il 10 maggio e mandare prima e seconda parte nel giro di pochi giorni. Per chi si fosse perso le nostre anticipazioni sulla scelta, pubblicate più di un mese fa, e non avesse visto in Tv la puntata di ieri potrà leggere il riassunto della puntata del 4 maggio 2012, a questo link, oppure leggere di seguito le ultime esterne di Francesco Monte con Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, prima della scelta…

Esterna Francesco – Alessia
I due sono al mare. Alessia dichiara che Teresanna ha visto Antonio da poco e che lo aveva chiamato “Cicciobello”. “Io non sarò nessuno per giudicare la tua scelta” dice Alessia. “Voglio vivere alla giornata” risponde Francesco. La corteggiatrice decide di portarlo a casa sua per fargli conoscere la sua famiglia. “Io non rimpiango nulla. Ho la voglia di viverti ancora” dice Alessia. Prima di chiuedere l’esterna scrive sulla mano di Francesco “Proviamoci”. Si torna in studio e Teresanna e Alessia iniziano a beccarsi sulla questione segnalazioni.

Esterna Francesco – Teresanna
A casa di Teresanna. Montano un tavolino poi Teresanna fa un caffè. Ma l’esterna non finisce qui. Si va dalla mamma di Teresanna. Dopo cena vanno fuori sotto un albero. Lei cerca un bacio ma lui non ne vuole sapere. Teresanna gli ricorda il loro primo bacio sotto le note di “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso. Teresanna canta “è questo il senso di un momento già perfetto”, Francesco risponde: “Mi hai cantato lo stesso pezzo dell’anno scorso…”

Lunedì 7 maggio 2012, la seconda parte conclusiva della scelta di Francesco Monte… Dopo di ché i due (Francesco e Teresanna) partiranno per un viaggio in Puglia organizzato dalla redazione di Uomini e Donne. Alessia invece ci rimarrà molto male e su Facebook pubblicherà il seguente messaggio: “Ragazzi Grazie a tutti per il sostegno, per le dolcissime e-mail che mi avete inviato. Grazie Grazie davvero. Ho letto alcuni vostri commenti in pagina, ognuno ha il proprio pensiero ed e giusto esprimerlo, ma credetemi non è dando dello “stronzo” a Francesco che io mi sentirò meglio. Fra non lo è e non lo è mai stato, ha solo seguito il suo cuore! Io ho scelto di rischiare e ora ne pago le conseguenze, sto male ma passerà. Solo una cosa, perdonatemi se non riesco ad essere felice per loro, baci Alessia“. Mentre Chiara, che non è stata neanche presa in considerazione per la scelta ha ringraziato Francesco per la sua onestà e facendogli i migliori auguri…

Impostazioni privacy