Uomini e Donne, puntata ‘la scelta di Francesco’ 4 maggio 2012

Uomini e Donne, puntata la scelta di Francesco 4 maggio 2012

Uomini e Donne, puntata ‘la scelta di Francesco’ 4 maggio 2012

Riassunto della prima parte della scelta di Francesco Monte, tronista del Trono blu di Uomini e Donne, andata in onda oggi 4 maggio 2012. La puntata inizia con Francesco che comunica a Chiara che non sarà la sua scelta. Lei apprezza l’onestà e gli fa i suoi migliori auguri… Le due restanti corteggiatrici Alessia e Teresanna sono alle prese con la scelta dei vestiti poi si passa alle emozioni prima della scelta. Alessia: “Se sceglie Teresanna mi metto a lutto”. “Se dormo penso a lui che mi sceglie…”. “Mancano poche ore, sono tesissima, lui sarà peggio di me, ogni momento è stato bello con lui…” La cosa più bella che mi abbia detto? “Sei speciale!” Teresanna: “Io più te uguale noi… Nel mio telefono ho messo una nostra foto. Vorrei che mi scegliesse e vorrei essere felice il giorno della scelta cosa che non è successa l’anno scorso…”

Viene lanciato il filmato delle migliori scene tra Alessia e Francesco. Dopo di ché viene fatta entrare in studio. La ragazza sfoggia un vestitino rosso. A questo punto viene mandato l’rwm delle migliori immagini tra Francesco e Teresanna durante il trono. Teresanna entra in studio con un vestitino rosa. Inizia un battibecco tra Paola e Teresanna che viene difesa da Maria De Filippi.

Ultime esterne prima della scelta.
Esterna Francesco – Alessia
I due sono al mare. Alessia dichiara che Teresanna ha visto Antonio da poco e che lo aveva chiamato “Cicciobello”. “Io non sarò nessuno per giudicare la tua scelta” dice Alessia. “Voglio vivere alla giornata” risponde Francesco. La corteggiatrice decide di portarlo a casa sua per fargli conoscere la sua famiglia. “Io non rimpiango nulla. Ho la voglia di viverti ancora” dice Alessia. Prima di chiuedere l’esterna scrive sulla mano di Francesco “Proviamoci”. Si torna in studio e Teresanna e Alessia iniziano a beccarsi sulla questione segnalazioni.

Esterna Francesco – Teresanna
A casa di Teresanna. Montano un tavolino poi Teresanna fa un caffè. Ma l’esterna non finisce qui. Si va dalla mamma di Teresanna. Dopo cena vanno fuori sotto un albero. Lei cerca un bacio ma lui non ne vuole sapere. Teresanna gli ricorda il loro primo bacio sotto le note di “Arrivi tu” di Alessandra Amoroso. Teresanna canta “è questo il senso di un momento già perfetto”, Francesco risponde: “Mi hai cantato lo stesso pezzo dell’anno scorso…”

Impostazioni privacy