I Cesaroni 5 anticipazioni: entra Maya, esce Eva che però tornerà nelle ultime puntate [video]

I Cesaroni 5 anticipazioni: entra Maya, esce Eva che però tornerà nelle ultime puntate

I Cesaroni 5 anticipazioni: entra Maya, esce Eva che però tornerà nelle ultime puntate

La quinta stagione de “I Cesaroni” debutterà su Canale 5 il prossimo 14 settembre 2012 alle 21.10. Ci saranno moltissime novità tra personaggi che vanno e personaggi che entrano. Ludovico Fremont alias Walter Masetti è uscito dal cast anche se dovrebbe ritornare per un’eventuale sesta serie. Alessandra Mastronardi alias Eva, in un primo momento doveva essere assente per tutta la stagione, alla fine invece ha registrato qualche puntata e sarà presente negli ultimi episodi. Chi torna per rimanere è invece Elena Sofia Rocci che riprende i panni di Lucia Liguori che però, almeno inizialmente non troveremo accanto a Claudio Amendola. Andiamo ai nuovi personaggi: Maya, interpretata dalla giovane e bella Nina Torresi, Francesco (un vecchio amico di Marco) interpretato dall’ex Grande Fratello, Alessandro Tersigni, e Diego (Beniamino Marcone), che ‘prende’ il posto di Walter in casa Masetti. Ma torniamo a Marco ed Eva… Attenzione SPOILER: i due vivono a Parigi, ma Eva si innamora di un altro. Marco tornerà dunque a Roma da solo senza Eva e Marta. Passerà momenti bui perché non riesce a lasciarsi alle spalle la storia con Eva, ma dopo un po’ di mesi il giovane Cesaroni s’innamorerà di un’altra ragazza: Maya, una futura principessa che finirà per litigare con la propria famiglia pur di essere libera di vivere una storia d’amore con Marco.

I Cesaroni 5: Matteo Branciamore canta “Oro trasparente”, video con Marco & Maya

Ma una sorpresa per i fan di Marco ed Eva arriverà proprio nelle ultime puntate della quinta stagione, quando la bella Eva Cudicini tornerà alla Garbatella per cercare di riconquistare il ‘suo’ Marco.

Alessandra Mastronardi in una recente intervista ha dichiarato: “È stato drammatico, ho pianto perché sono affezionatissima a quella fiction, al cast, alla troupe, alla “mia” Eva. Per me è stata davvero una seconda famiglia. Quel giorno, sapere che avrei girato la mia ultima puntata, la mia scena finale, mi ha fatto soffrire. Ma lasciare I Cesaroni è stata una mia scelta. Nella nuova serie, che andrà in onda nella prossima stagione, farò una piccola apparizione e sarà un colpo di scena perché Eva tenterà di riconquistare Marco, cioè Matteo Branciamore“.

Impostazioni privacy