Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni prima puntata da stasera su Canale 5

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni prima puntata da stasera su Canale 5

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni prima puntata da stasera su Canale 5

Torna Squadra Antimafia Palermo oggi che debutta questa sera su Canale 5 con la prima puntata della quarta stagione. Ritroveremo Simona Cavallari nei panni di Claudia Mares, Giulia Michelini alias Rosy Abate, Domenico Calcaterra (Marco Bocci), Pietrangeli (Giordano De Plano), Serino (Francesco Mandelli) e De Silva (Paolo Pierobon). Molte le new entry, tra cui Dante (Andrea Sartoretti) ed Armando Mezzanotte (Massimo De Santis) e l’ispettore capo dell’antidroga di Roma, Francesca Leoni (Greta Scarano). Ma veniamo alle anticipazioni: Claudia Mares aspetta un bambino da Calcaterra, e per ricoprire il suo posto arriva Francesca Leoni. Dopo l’arresto di Rosy Abate, il principale obbiettivo della Duomo è quello di arrestare tutti coloro che figurano sulla famosa ‘lista Greco’, ma a mettere i bastoni tra le ruote a Mares e company ci pensa una nuova famiglia mafiosa, i Mezzanotte che cercano di fare business con le energie alternative. Rosy nel frattempo decide di collaborare con la giustizia che avrà dalla sua, in un modo inaspettato, anche De Silva.

Greta Scarano, in una recente intervista ha parlato del suo personaggio: “Francesca Leoni è ispettore capo dell’antidroga di Roma che arriva alla Squadra Duomo come “rimpiazzo” di Claudia Mares che, a causa della maternità, fa un lavoro di “intelligence” e non può svolgere incarichi e operazioni in azione. A questo proposito intendo chiarire un aspetto: nei mesi scorsi era stato detto che avrei sostituito Simona Cavallari. Non è così: il mio personaggio si aggiunge alla Duomo, ma ha un ruolo diverso da quello di Claudia Mares, svolge incarichi diversi all’interno del team investigativo. Claudia Mares è vicequestore, Francesca Leoni è ispettore capo: le due poliziotte lavorano insieme, i loro ruoli sono complementari all’interno della storia“.

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni prima puntata: mentre la squadra Duomo è impegnata nell’arresto del boss Don Ninnuzzo, avviene una sparatoria causata dalla presenza di un killer intento ad uccidere il boss. Claudia Mares che adesso fa un lavoro di intelligence decide di indagare sui fratelli Mezzanotte. Nel frattempo, l’ex agente dei servizi segreti deviati De Silva, rinchiuso in un ospedale psichiatrico, potrebbe essere assolto da tutte le accuse a causa di un tumore al cervello. Intanto la nuova famiglia mafiosa di Palermo cerca Rosy Abate per mettere le mani sulla ‘lista’ contenente i nomi di tutti i potenti che hanno favorito la mafia, e dei criminali mafiosi.

Squadra antimafia 4 palermo oggi, Rosy Abate

Impostazioni privacy