Belen Rodriguez è incinta: “aspetto un figlio da Stefano De Martino”, annuncio esclusivo su ‘Chi’

Belen Rodriguez è incinta: "aspetto un figlio da Stefano De Martino", annuncio esclusivo su 'Chi'

Belen Rodriguez è incinta: “aspetto un figlio da Stefano De Martino”, annuncio esclusivo su ‘Chi’

E’ la ‘notizia’ gossip degli ultimi giorni, Belen Rodriguez è incinta! A confermarlo è lei stessa in esclusiva al settimanale ‘Chi’. Le dichiarazioni della showgirl argentina, nel numero disponibile in edicola da oggi mercoledì 17 ottobre. La conduttrice di Colorado rivela: “Aspetto un figlio da Stefano De Martino, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza“. “Pochi giorni dopo esserci conosciuti – continua la showgirl – sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. E’ da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo“. “Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui”. “A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata. Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

Belen Rodriguez è incinta - fotoBelen Rodriguez è incinta - foto 2Belen Rodriguez è incinta: "aspetto un figlio da Stefano De Martino", annuncio esclusivo su 'Chi'

Le conferme sulla gravidanza da parte di Belen erano state anticipate da ‘Social Channel’ prima, il sito di Fabrizio Corona, e Andrea Pucci di ‘Colorado’ dopo, che aveva rivelato a ‘Mattino Cinque’: “dietro le quinte di Colorado non fa nulla per nascondere la sua gravidanza e sembra molto felice“. Mentre il sito di Corona annunciava: “Belen è incinta! Da fonti sicure e affettivamente vicinissime alla bella argentina, con certezza siamo in grado di rivelare il segreto che unirà per sempre Belen Rodriguez e Stefano De Martino: aspettano un bambino“.

Impostazioni privacy