Belen Rodriguez: “Stefano De Martino a letto è meglio di Fabrizio Corona”

Belen Rodriguez: "Stefano De Martino a letto è meglio di Fabrizio Corona"

La bella showgirl argentina, Belen Rodriguez, al settimanale ‘Donna moderna’ si lascia a dichiarazioni che lasciano senza parole: “a letto Stefano è meglio di Fabrizio Corona”. Una frase che arriva mentre l’ex paparazzo sembra abbia ritrovato un buon feeling l’ex moglie, Nina Moric. “Stefano ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto – afferma la conduttrice di Colorado – a letto, meglio lui che il mio ex. Mi sono innamorata di lui anche per questo”. Che poi rivela: “Il sesso è un forte rilassante. L’ultima volta che ho fatto l’amore è stata stanotte. E la prossima sarà stanotte”. “Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male”. “I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ci ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belen”.

Come ogni intervista rilasciata dalla showgirl, non mancano le domande sulla ex di De Martino, Emma Marrone: “Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante e la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo”.

“Mi auguro di diventare mamma presto, sono una donna di 27 anni fragilissima, insicura, però vincente che non ha più voglia di dimostrare di essere una ragazza seria, tanto, qualsiasi cosa io dica, l’opinione che molti hanno di me non cambierà mai: resterò sempre la scandalosa Belen”.

E per la prima volta parlando della diffusione del video hard dichiara: “Non sopporto di essere dipinta come mangia uomini e che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà, o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità”.

“Non mi sono mai ripresa dalla diffusione del video hard. Dopo la morte di mia nonna, e la cosa più brutta che mi sia successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato”.

Impostazioni privacy