I Cesaroni 5, anticipazioni sesta puntata 19 ottobre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni sesta puntata 19 ottobre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni sesta puntata 19 ottobre 2012

Questa sera in onda su Canale 5 la sesta puntata della quinta stagione de “I Cesaroni” con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver e Federico Russo. Di seguito tutte le anticipazioni sui due episodi, dal titolo ‘Genio tra le pagine’ e ‘Miracolosamente’… Guest star della puntata Nathalie, la vincitrice di X Factor 4, nei panni di se stessa. I Cesaroni 5, anticipazioni sesta puntata:

Primo Episodio (Genio tra le pagine)
E’ il momento per Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) di affrontare il tribunale per il divorzio: Giulio riceve la convocazione del tribunale per la separazione. Ma basta un semplice e complice sguardo a ‘rovinare’ tutto, i due si baciano. Il bacio fa capire a Giulio e Lucia che l’amore tra loro in realtà non è mai svanito e Fabrizio dovrà farsene una ragione. Passiamo a Maya (Nina Torresi) e Marco (Matteo Branciamore). I due litigano e fanno pace di continuo, soprattutto a causa delle loro diverse visioni su tutto. In questa puntata qualcosa cambierà definitivamente nel cuore di Maya: quando il cantautore canta insieme a Nathalie, la bella principessina capisce che Marco è molto profondo e si commuove. Alice si è messa alle spalle l’amore per Rudy e si appresta a vivere una storia d’amore con Francesco. Il tutto verrà messo in discussione da uno strano ritorno sui suoi passi di Rudy che inizierò ad ‘interessarsi’ ad Alice.

Primo Episodio (Miracolosamente)
Mimmo è innamorato di Matilde da ormai tanto tempo, e il ragazzo, non ricambiato, cercherà conforto nella preghiera. Qui entra in gioco Ezio Masetti (Max Tortora) che ne combinerà una delle sue: è convinto che Mimmo sia destinato a diventare un Santo… Nel frattempo arriva il diciottesimo compleanno di Alice con conseguente festa a sorpresa, organizzata dai suoi amici. La ragazza è però molto confusa e decide di partire per Milano; Francesco ha un segreto che verrà svelato: c’è un’altra donna nella sua vita. Intanto Marco e Maya sono sempre più inseparabili, ed arriva il momento di insegnare alla principessina il famoso ‘metodo Cesaroni’.

I Cesaroni 5 Nathalie e Marco Cesaroni

Impostazioni privacy