I Cesaroni 5: riassunto episodi settima puntata del 21 ottobre 2012

I Cesaroni 5: riassunto episodi settima puntata del 21 Ottobre 2012

I Cesaroni 5: riassunto episodi settima puntata del 21 ottobre 2012

Settima puntata della quinta stagione della serie TV targata Canale 5, ‘I Cesaroni‘, con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver e Federico Russo. Di seguito il riassunto dei due episodi, dal titolo “Mai al tappeto” e “Un passo alla volta“. Il prossimo appuntamento con la famiglia Cesaroni è fissato per venerdì 26 ottobre alle 21.15 con la seconda puntata speciale. Vedremo tutto il cast della quinta stagione de ‘I Cesaroni’ alle prese con la Roma antica…

I Cesaroni 5: riassunto episodio 5×12 “Mai al tappeto”

i-cesaroni-5-max-tortora-antonello-fassari-claudio-amendola-settima-puntataGiulio-Lucia: Lucia (Elena Sofia Ricci) ha deciso di lasciare Fabrizio per tornare con Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). C’è solo un problema: ogni volta che prova a parlare della cosa con Fabrizio succede qualcosa che glielo impedisce. Intanto alla bottiglieria Cesaroni arriva Ricky, un ex pugile amico di Giulio, che era stato sconfitto in un incontro proprio da quest’ultimo, e che chiede per salvare la propria palestra dal fallimento di poter fare un’esibizione. Giulio accetta ma non sa cosa lo aspetta: 30 anni prima Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) avevano messo un sonnifero nell’acqua di Ricky per far vincere Giulio. Confessano tutto all’ex pugile chiedendo perdono, ma quest’ultimo non solo non li perdona ma giura vendetta trasformando l’esibizione in un vero incontro. Giulio in un primo momento rifiuta, poi accetta costretto da un ricatto di Ricky che giura di dire a Lucia che ai tempi del primo incontro Giulio si giocò proprio Lucia. L’incontro alla fine lo vince Giulio e Lucia corre ad abbracciarlo e baciarlo. Tutto ciò davanti agli occhi di Fabrizio che prima di andare via per sempre rifila un pugno in faccia a Giulio.

Alice-Rudi-Francesco: una donna fa visita a Francesco (Alessandro Tersigni). E’ la sua ragazza, Elena (Annamaria Malipiero). Lui le dice che tra loro è finita perché innamorato di Alice (Micol Olivieri). Elena si finge la sorella di Francesco e con l’inganno si presenta ad Alice. Alla fine capisce che Francesco è davvero innamorato e decide di andare via. Mentre abbraccia Francesco arriva Alice, Elena vedendo il suo arrivo bacia Francesco. Alice va via in lacrime. Torna a casa Cesaroni e si fa consolare da Rudi (Niccolò Centioni).

Diego-Miriam: Diego (Beniamino Marcone) viene ricattato da Granchio (Tommaso Arnaldi). Così costretto ad aiutarlo dovrà tenere dell’erba per lui. Le cose vanno male e l’erba finisce come Tè nelle mani di Stefania. Granchio chiede per il danno duemila euro, soldi che Diego ruba dall’incasso della libreria di Lucia e Stefania. Miriam (Laura Adriani) assiste a tutto ma non dice nulla per vedere se Diego le dice la verità. Lui mente e lei va via delusa…

I Cesaroni 5: riassunto episodio 5×13 “Un passo alla volta”

Il Natale è alle porte e Mimmo (Federico Russo) vorrebbe passarlo in Sicilia dall’amico Andy, il figlio di Olga. Giulio non è d’accordo visto e considerato che Lucia e Alice tornano ad abitare in casa Cesaroni. Ma Mimmo è determinato ad andare via e invece di comprare l’albero di Natale per la famiglia compra un biglietto per la Sicilia. Lucia scopre tutto e Mimmo l’attacca per essere andata via. Chiarito tutto e perdonata Lucia, Mimmo decide di restare e passare con Andy le vacanze di Pasqua. Nella Garbatella intanto ci sono dei furti. Nell’officina Masetti vengono rubati quattro pneumatici ed Ezio accusa Diego. Durante una ronda per i beccare i ladri, organizzata da Barilon (Giancarlo Ratti), Nando, in difficoltà con l’ex moglie decide di rubare l’incasso dalla cassaforte di Barilon. I soldi finiscono nella giacca di Ezio così tutto pensano sia lui il ladro. Alla fine viene chiarito tutto, i ladri dei furti vengono acciuffati e anche Nando confessa. Ezio e Diego fanno pace e si abbracciano.

I Cesaroni 5, Jay e Maya (Nina Torresi)

Maya e Marco: in città arriva Jay, il ragazzo di Maya. Lei lo porta in giro per Roma ma i due non vanno più d’accordo e finiscono per litigare. Jay alla fine chiede scusa alla ragazza e le chiede di sposarlo. Lei accetta ma non sembra per nulla felice della cosa. Nel frattempo Marco fa le valigie per andare da Marta ed Eva e passare con sua figlia il Natale. Maya e Marco si scambiano i regali di Natale. Marco chiede chi fosse quel ragazzo che l’abbracciava e lei mente dicendo che si trattava di suo cugino.

Impostazioni privacy