Negramaro: il nuovo singolo ‘Ti è mai successo?’ disponibile su YouTube [video]

Negramaro: il nuovo singolo 'Ti è mai successo?' disponibile su YouTube

Sbarca su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo ‘Ti è mai successo?‘ dei Negramaro, già disponibile nei negozi di dischi e digital store dal 21 settembre. Il singolo anticipa l’uscita, prevista per il prossimo 6 novembre, del nuovo album, un The Best Of, primo della band salentina, dal titolo ‘Una storia semplice‘, che racchiude i primi dieci anni di carriera dei Negramaro. Il cantante della band, Giuliano Sangiorgi, commenta l’uscita dell’album attraverso il canale ufficiale Twitter della band: “Rivivere i nostri dieci anni di musica insieme scegliendo le canzoni per il best è come sfogliare un album di ricordi indelebili e il 6 novembre è vicino! ‘Una storia semplice’ è un viaggio musicale fatto insieme e gli inediti sono tanti, quasi un disco intero!“.

Negramaro: video ‘Ti è mai successo?’
Sia la regia che il montaggio del nuovo video dei Negramaro, sono stati affidati a Tiziano Russo, già regista del videoclip di “Londra Brucia”.

Le prime strofe di ‘Ti è mai successo?’
“Ti è mai successo di sentirti al centro al centro di ogni cosa al centro di quest’universo e mentre il mondo gira lascialo girare che tanto pensi di esser l’unico a poterlo fare sei così al centro che se vuoi lo puoi anche fermare cambiarne il senso della direzione per tornare nei luoghi e il tempo in cui hai perso ali, sogni e cuore a me è successo e ora so volare… Ti è mai successo di sentirti altrove i piedi fermi a terra e l’anima leggera andare, andare via lontano e oltre dove immaginare non ha più limiti…”

Negramaro – La band ufficiale
Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra e pianoforte);
Emanuele “Lele” Spedicato (chitarra);
Ermanno Carlà (basso);
Danilo Tasco (batteria);
Andrea “Andro” Mariano (pianoforte e sintetizzatori);
Andrea “Pupillo” De Rocco (campionatore, organetto, voce);

Impostazioni privacy