Uomini e Donne anticipazioni: Laura Giglio di Eugenio, in topless e pose hot [foto]

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Giglio di Eugenio, in topless e pose hot [foto]

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Giglio di Eugenio, in topless e pose hot [foto]

Lei, Laura Giglio, è una delle corteggiatrici del nuovo tronista Eugenio Colombo del ‘Trono Blu Classico’ 2012-13 di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni è stata al centro del gossip a causa di alcune foto in topless e pose hot che stanno facendo il giro del web, risalenti ad una serie televisiva locale del 2007. La ragazza si era presentata a Uomini e Donne dichiarando alla redazione di essere una modella alla prima esperienza televisiva. Come reagirà adesso Maria De Filippi, lei che proprio non sopporta e di solito non perdona i corteggiatori e i tronisti che le nascondono la verità, e soprattutto che reazione avrà Eugenio Colombo vedendo queste foto, dato che Laura sembra essere la sua corteggiatrice preferita?

Ma come sono venute fuori queste foto?
La segnalazione arriva da parte di una fan di Uomini e Donne, che vedendola in trasmissione e soprattutto leggendo nome e cognome, la riconosce e scova le foto che adesso stanno facendo il giro della rete. La ragazza racconta di come Laura abbia ‘recitato’ nella serie televisiva “Sulle ombre del passato”, trasmessa dall’emittente locale ‘Telenorba’. La corteggiatrice, appare nel telefilm quasi completamente ‘come mamma l’ha fatta’. A fine articolo vi sono alcune foto di Laura Giglio mentre è impegnata a ‘recitare’ nella serie TV, “Sulle ombre del passato”. Sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e Donne si discuterà molto per le foto in questione. Immaginiamo già una Tina Cipollari, pronta ad attaccarla per aver recitato la parte di quella tutta impostata in studio, quasi da snob nei confronti delle altre ragazze, e soprattutto aggressiva, quando in realtà nasconde un passato ‘oscuro’ nel mondo dello spettacolo… Tra Laura e Tina non corre infatti buon sangue sin dall’ingresso in studio della corteggiatrice di Eugenio. La storica opinionista di Uomini e Donne l’aveva da subito attaccata criticando il suo modo di camminare e di porsi, consigliandole di ridimensionarsi un attimino e non sentirsi al di sopra di nessuno, ma cercare di essere umile e sincera per poter fare un buon percorso a Uomini e Donne.

Aggiornamento 7 novembre 2012: Laura Giglio ha confessato di aver recitato nella serie TV “Sulle ombre del passato”; la ragazza interpretava la parte di una spia…

Ecco le foto di alcune scene di Laura Giglio impegnata nel ruolo della spia nella serie TV “Sulle ombre del passato”:
Laura-Giglio-foto-topless-hot-01   laura-giglio-uomini-e-donne-foto-hot-02-jpg

Impostazioni privacy