Uomini e Donne: riassunto puntata ‘Trono Blu Classico’ 19 ottobre 2012

Uomini e Donne, Trono Blu Classico con Diego, Eugenio e Andrea: riassunto puntata 19 ottobre 2012

Uomini e Donne: riassunto puntata ‘Trono Blu Classico’ 19 ottobre 2012

Maria De Filippi fa entrare in studio i tre tronisti del ‘Trono Blu Classico 2012-13’, Andrea, Eugenio e Diego. Vengono presentate le esterne fatte dai ragazzi. Eugenio è andato in esterna con Valeria e Ludovica; Diego con Eleonora e Martina, mentre Andrea ha portato in esterna Roberta. Si inizia con l’RVM sull’esterna tra Eugenio e Ludovica. Maria mette in risalto in fatto che il tronista non abbia voluto portare fuori Laura, che dal canto suo attacca proprio Ludovica.

Esterna Eugenio-Ludovica
L’esterna viene fatta in riva al mare dove i due fanno colazione. “In studio non ti ho visto assolutamente presente nei miei confronti” dice la corteggiatrice. “Potrei dire la stessa cosa di te“, risponde il tronista. Si parla un po’ di Laura e degli attacchi nei confronti di Ludovica. Archiviato l’argomento ‘Laura’ si ride e si scherza, il tempo passa veloce tanto che Eugenio chiede 5 minuti in più. L’esterna si chiude con Ludovica che gli strappa un bel bacio vicino alle labbra.

Gianni Sperti: “Mi è piaciuta veramente tanto questa esterna e poi sei una bellissima ragazza!“.

Una ragazza si dichiara per Andrea chiedendo di poter ballare con lui. Eugenio decide di ballare con Francesca che con le lacrime agli occhi chiede di potersi eliminare. Da qui un attacco nei suoi confronti perché definita troppo ‘Superficiale’ a causa di alcune frasi definite “forti” da Maria De Filippi come ad esempio “io sto bene economicamente però ci sta che sto con un saldatore“. Rosy dice di aver scovato alcune foto sexy di lei su internet, accusandola di non essere vera. Eugenio le dice che lui verrebbe che restasse. Maria cerca di farle capire che con le sue espressioni è ovvio che non susciti simpatie, ma che se lei è anche altro alla lunga prima o poi verrà fuori. Chiusa la parentesi ‘Francesca’, che per il momento rimane, Eugenio decide di eliminare Cristina. Si passa al Trono di Diego. Una ragazza vorrebbe eliminarsi. A Diego sembra che la cosa non lo tocchi minimamente, ciò suscita critiche da parte delle corteggiatrici e del pubblico… La puntata viene chiusa così. La seconda parte andrà in onda tra giovedì 25 e venerdì 26 ottobre 2012.

Impostazioni privacy