Gossip Girl 6 anticipazioni: ingaggiata l’attrice che darà il volto a ‘Gossip Girl’? [video]

Gossip Girl 6 anticipazioni: ingaggiata l'attrice che darà il volto a 'Gossip Girl'

Gossip Girl 6 anticipazioni: ingaggiata l’attrice che darà il volto a ‘Gossip Girl’?

Gossip Girl volge al termine con la sua sesta ed ultima stagione. Il 17 dicembre uno speciale di due ore, con incluse le interviste al cast, si porterà via le vicende dei ragazzi dell’Upper East Side di Manhattan. Ma ci sono ancora molti interrogativi da chiudere, una su tutte l’identità di Gossip Girl. Attenzione! Spoiler! La ‘The CW‘, network che manda in onda negli USA la serie TV, ha ingaggiato l’attrice Kristen Bell, che già dà la sua voce proprio a Gossip Girl, per apparire nell’ultimo episodio. In molti sono dunque pronti a scommettere che sarà proprio lei a dare anche il volto a Gossip Girl, ma gli sceneggiatori hanno annunciato un clamoroso colpo di scena sull’identità di G.G. Stando a questa dichiarazione sarebbe troppo scontato che sia proprio l’ex Veronica Mars, la tanto odiata blogger che per sei anni ha tormentato Serena van der Woodsen (Blake Lively), Blair Waldorf (Leighton Meester), Dan Humphrey (Penn Badgley), Nate Archibald (Chace Crawford) e Chuck Bass (Ed Westwick). E allora chi è? Chi è Gossip Girl? Non ci resta che attendere lo speciale del 17 dicembre.

I produttori esecutivi Stephanie Savage e Sara Goodman in una recente intervista hanno parlato del rapporto di Chuck e Blair nell’ultima stagione dello show, ma anche dell’evoluzione di Dan Humphrey: “Dopo tutto quello che è successo, ora entrambi capiscono che cosa significa stare insieme. L’ostacolo più grande è capire di cosa hanno bisogno per stessi separatamente. Il rischio è molto alto per loro“;

Goodman: “Mi piace il lato oscuro di Dan, perciò sono molto curiosa di vederlo in questa stagione. Ciò che può sembrare la cattiva influenza di Georgina è in realtà la vera natura di Dan che esce finalmente fuori. Per troppo tempo è stato messo da parte dal resto del gruppo e ora capisce che il suo potere può trovarsi altrove. Sarà un Dan più determinato e oscuro ma che penso sia in linea col suo personaggio“.

Aggiornamento del 18 dicembre 2012
ATTENZIONE qui viene rivelata l’identità di Gossip Girl.
Ieri sera è andata in onda negli USA l’ultima e attesissima puntata dello show della CW, ambientato a New York, Gossip Girl. Come preannunciato dagli autori, alla fine c’è stato davvero un colpo di scena. Delusione per chi credeva che fosse Kristen Bell la tanto odiata blogger. Gossip Girl era uno dei protagonisti della serie: Dan Humphrey (Penn Badgley).

Impostazioni privacy