I Cesaroni 5, anticipazioni decima puntata 2 novembre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni decima puntata 2 novembre 2012

I Cesaroni 5, anticipazioni decima puntata 2 novembre 2012

Venerdì 2 novembre nuovo appuntamento con “I Cesaroni 5”. Andranno in onda due episodi per il decimo appuntamento della quinta stagione, dal titolo ‘Ad occhi chiusi‘ con guest star Francesco Pannofino e ‘Contro tutto e tutti’ con guest star, Rita Dalla Chiesa, nei panni di se stessa. Di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15, con Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore, Nina Torresi, Niccolò Centioni, Micol Oliver e Federico Russo.

Anticipazioni sul primo episodio ‘Ad occhi chiusi’
Alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti. Tra i non vedenti c’è Sonsei (Francesco Pannofino), finto cieco ovviamente che cerca ancora una volta di incastrare Ezio (Max Tortora), Cesare (Antonello Fassari) e Giulio (Claudio Amendola)… Marco Cesaroni (Matteo Branciamore), capisce di essersi innamorato di Maya (Nina Torresi) e con l’aiuto del suo amico Francesco (Alessandro Tersigni) decide di dichiararle il suo amore. Intanto una piccola vendetta da parte di Mimmo (Federico Russo) sta per compiersi: fingerà di essere Justin Bieber per aiutare Belinda (Claudia Asia Procacci) rifilando una bella lezione a Matilde (Angelica Cinquantini).

I-Cesaroni 5-decima-puntata-2-novembre-2012-ezio-e-stefania

Anticipazioni sul secondo episodio ‘Contro tutto e tutti’
Il protagonista dell’episodio sarà il criceto dei Masetti, Walterino. Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) finiscono per litigare a causa del criceto e per risolvere la questione si rivolgono al tribunale di Forum da Rita Dalla Chiesa. Nel frattempo Marco e Maya vivono i primi giorni della loro storia d’amore. C’è solo un piccolo problema: l’identità della principessa. Intanto i ‘Senza Nome’, la band di Rudi (Niccolò Centioni) e Miriam (Laura Adriani), partono per il loro primo concerto fuori Roma. Francesco le prova tutte per riprendersi Alice (Micol Olivieri) ma troverà un grande ostacolo imprevisto: Rudi

Impostazioni privacy