I ‘One Direction’ ospiti a X Factor 6 [video] annunciano due date in Italia

I 'One Direction' ospiti a X Factor 6  annunciano due date in Italia

I ‘One Direction’ ospiti a X Factor 6 annunciano due date in Italia

Nella terza puntata di X Factor 6 Italia del 1 novembre 2012, hanno partecipato come super ospiti della serata i ‘One Direction‘, il fenomeno musicale del momento che dalla Gran Bretagna stanno conquistando tutto il Mondo. Nata proprio sul palco di X Factor (edizione UK), la boy band si è esibita sul palco di X Factor 6 Italia con “Live While We’re Young“, nuovo singolo del nuovo album (in uscita il prossima 13 novembre), lanciato in anteprima mondiale per la televisione. Di seguito il video. Intanto Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson hanno annunciano che ritorneranno in Italia il prossimo anno quando faranno tappa per il tour del loro nuovo album “Take Me Home“, all’Arena di Verona e a Milano, il 18 e 20 maggio 2013. Si pronostica già il tutto esaurito per entrambe le tappe.

Video dell’esibizione a X Factor 6 Italia dei One Direction che cantano “Live While We’re Young

Il passaggio dei ‘One Direction‘ da Milano ha letteralmente messo sottosopra la città. Migliaia di ragazzine hanno atteso i loro beniamini sin dalle prime luci dell’alba davanti l’Hotel Principe di Savoia, dove alloggiava la boy band.

Ascolti X Factor 6 Italia puntata 1 novembre 2012: grazie ai ‘One Direction‘ si sono registrati ascolti record; rispetto alla puntata della scorsa settimana si è registrata una incredibile crescita del 17% (1.130.000 di spettatori unici, con uno share pari al 2,4% con picchi del 4,5%).

Impostazioni privacy