Squadra Antimafia 4, anticipazioni dettagliate nona puntata 12 novembre 2012

Squadra Antimafia 4, anticipazioni dettagliate nona puntata 12 novembre 2012

Squadra Antimafia 4, anticipazioni dettagliate nona puntata 12 novembre 2012

Si avvicina la puntata numero nove della quarta stagione di Squadra Antimafia Palermo oggi, serie TV che sta bissando record su record di telespettatori (oltre 5milioni lo scorso lunedì). La puntata numero otto si era conclusa con la cattura di De Silva da parte di Calcaterra mentre Dante Mezzanotte punta un coltello a Rosy Abate (qui il riassunto della puntata). Di seguito tutte le anticipazioni dettagliate sulla nona e penultima puntata di ‘Squadra Antimafia Palermo oggi 4‘, in onda lunedì 12 novembre 2012, su Canale 5 a partire dalle ore 21.10.

Il cast della puntata numero nove: Giulia Michelini, Marco Bocci, Giordano De Plano, Paolo Pierobon, Ludovico Vitrano, Greta Scarano, Serena Iansiti, Andrea Sartoretti, Massimo De Santis e Gianmarco Tognazzi.

Squadra Antimafia 4, Rosy Abate - Armando Mezzanotte

Squadra Antimafia 4 anticipazioni dettagliate nona e penultima puntata
In molti ipotizzavano che dopo Claudia Mares (Simona Cavallari) e Luca Serino (Francesco Mandelli), un altro personaggio storico della serie ci avrebbe lasciato le penne: stiamo parlando di Rosy Abate (Giulia Michelini). Il finale della scorsa puntata ha fatto impazzare sul web la parola chiave di ricerca “rosy abate muore”. Non preoccupatevi, in realtà nulla di tutto questo. L’ex mafiosa infatti non morirà, riuscirà a salvarsi. Nel frattempo Domenico Calcaterra (Marco Bocci) deciderà di allearsi con Filippo De Silva (Paolo Pierobon) per la cattura dei talebani, del capo della più grossa rete di spaccio internazionale (Brodan) ma soprattutto dei fratelli Mezzanotte ed Ilaria Abate. Proprio quest’ultimi inizieranno a spacciare l’eroina nel Nord Italia con l’aiuto dei talebani. Mentre il piano di De Silva procede senza intoppi, torna a far visita alla Duomo l’ex magistrato corrotto Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi) che segue l’operazione in primo piano e cercherà di convincere Calcaterra di non fidarsi di Rosy Abate. Tutto questo porterà il vice questore a ritrovarsi in una trappola che lo metterà in pericolo di vita. Intanto Pietrangeli (Giordano De Plano), tornato del tutto operativo nella Duomo e ancora alle prese con il tradimento della sua compagna Giulia Platania farà di tutto per catturare Nerone, l’assassino di Luca Serino. Nella penultima puntata verrà dato il primo indizio su chi possa essere il padre della bambina che portava in grembo Claudia Mares: pare che il famoso amante del vice questore possa essere proprio Giorgio Antonucci.

Impostazioni privacy