Squadra Antimafia 5 anticipazioni: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) intervistato a Catania

Squadra Antimafia 5 anticipazioni: Domenico Calcaterra (Marco Bocci) intervistato a Catania

In un’intervista rilasciata a ‘D1 Television TV’, durante le riprese a Catania di Squadra Antimafia 5, l’attore Marco Bocci, che nella serie interpreta il vice questore Domenico Calcaterra, ha parlato del suo ruolo e della nuova location che tanto calore sta mostrando verso i protagonisti della fiction che ha fatto registrare veri e propri record in termini di ascolti. Di seguito domande e risposte per Marco Bocci che per l’occasione si trovava insieme al sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, il quale ha voluto incontrare tutto il cast della quinta stagione di Squadra Antimafia. Le riprese nel capoluogo etneo della serie targata TAODUE FILM, iniziate lo scorso 10 settembre sono durate esattamente sette settimane. In questi giorni gli attori si sono spostati a Roma per girare le scene all’interno degli edifici, anche se non è da scartare l’ipotesi che possano tornare a Catania nei prossimi mesi per ultimare le riprese di qualche altra scena.

Vi aspettavate una fiction di grande successo?
“Diciamo che ne sentivamo il profumo, poi è stata una conferma insomma e speriamo che continui così, noi ce la mettiamo tutta e ci lavoriamo con grande impegno e soprattutto è bello ricordare che una serie televisiva dove ci lavorano dentro tutti grandi professionisti di tutti i reparti. Non c’è niente di improvvisato in questa serie televisiva”.

Vi aspettavate tutto questo calore dai cittadini catanesi?
“Diciamo che forse un po’ te lo aspettavi ma sicuramente non così tanto”.

Preferisci più il teatro o il cinema?
“Guarda preferisco tutti e due, le preferisco entrambe perché sento il bisogno e l’esigenza di ciascuna delle due, poi dipende dai momenti”.

Quanto ti diverte il ruolo di Domenico Calcaterra?
“Molto perché è assolutamente come tutti i personaggi di squadra antimafia, uno dei supereroi e quinti interpretare dei supereroi è molto divertente”.

C’è sempre una domanda che però attanaglia nella testa dei fan: ma chi ha salvato Domenico Calcaterra? In questo articolo sia l’autore che i fan della serie si stanno ‘divertendo’ con le loro supposizione. Se pensi di sapere chi sia prova anche tu a dire la tua…

Impostazioni privacy