Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni ultima puntata 19 novembre 2012

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni ultima puntata 19 novembre 2012

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni ultima puntata 19 novembre 2012

Lunedì 19 novembre. Decima ed ultima puntata della quarta stagione dell’avvincente e campione di ascolti serie TV, Squadra Antimafia Palermo oggi. Le vite di Tito Nerone (Luca Lionello), Ilaria Abate (Serena Iansiti), Gaetano Palladino (Ludovico Vitrano), Francesca Leoni (Greta Scarano), Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), Filippo De Silva (Paolo Pierobon), Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) in 100 imperdibili minuti… Il regista Beniamino Catena, per l’ultimo appuntamento della stagione racconterà le vicende di Squadra Antimafia 4 in stile 24 (serie tv Usa), ovvero in real time. Si vedrà un timer sullo schermo che scandirà il tempo che passa. Ecco le dichiarazioni del regista raccolte in un intervista: “La puntata finale sarà tutta in tempo reale, sul modello della serie tv 24. I cento minuti della durata della puntata corrisponderanno a cento minuti della storia, che culminerà in un imperdibile finale. Ci sarà un timer sullo schermo che scandirà il tempo che scorre“.

Squadra Antimafia Palermo oggi 4, anticipazioni decima ed ultima puntata
La lotta contro il tempo per salvare la vita del vice questore Domenico Calcaterra è partita. Cento minuti per trovarlo… Rosy Abate farà di tutto, anche mettere in pericolo la sua stessa vita per cercare di scoprire dove si trova. Si ritroverà ad affrontare l’alta figura dei servizi segreti, Giorgio Antonucci (Gianmarco Tognazzi) e la cugina Ilaria Abate che conosce il luogo in cui viene tenuto in ostaggio Domenico ed ormai prossimo alla morte… Ma la Duomo non starà con le mani in mano: Sandro Pietrangeli, l’ispettore capo Francesca Leoni e Palladino faranno del loro meglio per ritrovare il vice questore, ma nessuno di loro riuscirà a salvargli la vita. Domenico Calcaterra verrà salvato da un insospettabile “collaboratore” (De Silva che si trova insieme a lui? Giorgio Antonucci? Nerone???).

Ci sono altri interrogativi che verranno svelati nell’ultima puntata: riuscirà Pietrangeli a vendicare la morte di Luca Serino (Francesco Mandelli) arrestando lo spietato killer Tito Nerone? Riuscirà a salvarsi anche questa volta De Silva? Rosy Abate tornerà in carcere o deciderà alla fine di collaborare? Ed Ilaria? Dante Mezzanotte riuscirà a salvarsi? Molte domande e poche risposte. Quello che è certo è che Dante Mezzanotte sarà presente nella quinta stagione, quindi anche se gravemente ferito non morirà. Non ritroveremo nel cast della prossima serie Ilaria Abate (leggi qui l’intervista) che finirà in carcere. Non ci sarà neanche Nerone che si suppone venga ucciso in uno scontro a fuoco proprio da Pietrangeli… Per tutte le altre risposte non ci resta che seguire l’ultima puntata di Squadra Antimafia Palermo oggi 4, in onda lunedì 19 novembre 2012, ore 21.10, Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy