Twilight Breaking Dawn Parte 2: a due settimane dall’uscita parlano ‘Edward e Bella’

Twilight Breaking Dawn Parte 2: a due settimane dall'uscita parlano 'Edward e Bella'

Twilight Breaking Dawn Parte 2: a due settimane dall’uscita parlano ‘Edward e Bella’

A due settimane dall’uscita negli USA di “Breaking Dawn Parte 2“, l’ultimo capitolo della Saga Twilight, parlano i protagonisti Robert Pattinson (Edward Cullen) e Kristen Stewart (Bella Swan). La pellicola uscirà in Italia due giorni prima, il 14 novembre 2012. Twilight Breaking Dawn Parte 2, il cast al completo: Kristen Stewart, Robert Thomas Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Ann Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Edi Gathegi, Cam Joslin Gigandet, Lee Pace, Maggie Grace, Dakota Fanning, Mackenzie Foy, Michael Sheen, Jamie Campbell Bower, MyAnna Buring, Mía Maestro

Le interviste… Parlano ‘Edward e Bella’

Kristen Stewart (Bella in Twilight): “L’aspetto più interessante dei vampiri della Saga – con tutti i loro formidabili poteri – è che ognuno di loro è in realtà una versione “migliorata” dell’essere umano che era prima della trasformazione. Bella arriva a questo dopo un lungo periodo. Mentre gli altri attori si sono dovuti calare immediatamente nei panni dei vampiri, io ci sono arrivata gradualmente, film dopo film e questo mi ha permesso di affrontare il passaggio da umana a vampira per davvero. Bella conserverà gelosamente gli anelli della sua vita da umana anche dopo la trasformazione perché per lei sono molto importanti”. Che poi chiude con una frase che farà riflettere molto Pattinson… “Non vedo l’ora di essere madre, ma posso aspettare”.

Robert Pattinson (Edward in Twilight ): “Contrariamente a quello che si dice in giro, credo sia molto divertente recitare con bambini e animali perché sembra tutto molto più naturale». Decisamente meno schivo, invece, l’attore si è dimostrato riguardo alla descrizione della sua ultima scena nel film, della quale ha più o meno volontariamente rivelato parecchi dettagli: «Una sequenza piuttosto strana, se considerate che abbiamo girato gran parte della Saga in location piuttosto cupe. Le ultime riprese, infatti, si sono svolte ai Caraibi… due giorni al mare. L’ultimissimo ciak è avvenuto proprio mentre stava sorgendo il sole a St. Thomas, alle isole Vergini”.

Impostazioni privacy