Uomini e Donne anticipazioni Teresanna Pugliese: chiude la sua pagina fan per abbandono admin

Uomini e Donne anticipazioni Teresanna Pugliese: chiude la sua pagina fan per abbandono admin

Uomini e Donne anticipazioni Teresanna Pugliese: chiude la sua pagina fan per abbandono admin

La pagina Facebook ufficiale di Teresanna Pugliese, gestita da alcune ragazze, è stata chiusa oggi pomeriggio a causa di alcuni commenti arrivati per l’abbandono di una delle amministratrice della pagina. Una delle admin rimaste ha annunciato intorno alle 15 che la pagina rimarrà chiusa per almeno un paio di giorni… Senza giudicare chi ha torto o ragione di seguito il messaggio dell’admin che ha abbandonato e la risposta dell’ex tronista arrivata alle 13 di oggi… “Ragazzi… a malincuore devo dirvi che lascio la pagina. In tanti forse non capiranno la mia decisione ma dietro ci sono tante cose che non posso e non sto qui a dirvi. Per tre anni ho sostenuto una persona fantastica che mi ha regalato emozioni vere. L’abbiamo sempre difesa io e Luana (l’altra admin) dopo tante critiche, dopo le sue scelte altalenanti. Siamo sempre state qui a difenderla,beccandoci insulti ed offese anche alla nostra persona.Parlo per me perché non voglio coinvolgere Luana in questa storia. Aspetto da maggio una sua chiamata, il cellulare squilla invano, abbiamo mandato lettere tramite persone che hanno partecipato alle sue serate e non c’è stata risposta. Oggi e anche altre volte. Quando passa in pagina non c’è neanche un pensiero rivolto a noi… neanche un GRAZIE niente di niente.Forse questo post sarà cancellato appena verrà letto dalla diretta interessata ma spero che più persone possibili leggano queste mie parole.Sono parole piene di rabbia, di delusione ma non di odio”.

“Teresanna sarà sempre nel mio cuore ma non si sta comportando bene. E’ vero lei ha la sua vita, non possiamo obbligarla di nulla.. ma un messaggio un semplice grazie ce lo meritiamo… dato che se non era x noi questa pagina non avrebbe raggiunto il punto in cui si trova ora e sarebbe stata mal gestita. Siccome non sono una persona strafottente scrivo queste righe per sfogarmi, perché non ce la faccio a stare qui a sostenerla senza un minimo di interesse perché è vero la pagina ha il suo nome ma è cosi grazie a NOI. Non mi parlate di privacy perché mandarci un messaggio non è invadere la sua privacy ma essere solo considerate. Noi la gestiamo, parliamo con le persone, cancelliamo i commenti, rispondiamo ai post, creiamo foto, carichiamo foto e resoconti! In tanti mi criticheranno ma è questa la mia decisione. Un grazie va solo ed esclusivamente a voi che siete magnifici e vi porterò tutti nel cuore. Vi leggerò sempre…! Sonia”.

Teresanna risponde con una frase ed il video di “Senza parole” di Vasco Rossi: “Intanto con questa buona musica apriamo questa bella giornata di sole e anchee oggi voglio sentirla con VOI. “POI HO CAMMINATO TANTO… E FUORI C ERA un grande SOLE che non ho piu’ pensato a tutte queste coseeeeee na na nanaaa na na nannaaaaa”.

Impostazioni privacy