Raffaella Fico su Mario Balotelli: “è un irresponsabile, se ne frega di sua figlia”

Raffaella Fico su Mario Balotelli: "è un irresponsabile, se ne frega di sua figlia"

Raffaella Fico su Mario Balotelli: “è un irresponsabile, se ne frega di sua figlia”

Raffaella Fico si racconta in esclusiva sulle pagine del settimanale ‘Chi’ dove pochi giorni dopo la nascita della figlia Pia parla di Mario Balotelli. A sentire il suo racconto l’attaccante del Manchester City avrebbe nuovamente cambiato idea e non vorrebbe più saperne né di lei, né della figlia, tanto da non volerla neanche vedere. “Mario è un irresponsabile – ha dichiarato la showgirl – a un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Farò lo stesso il test del Dna per dimostrare al mondo che Pia è sua figlia”.

La gravidanza
“Ho iniziato a sentire le prime contrazioni alle tre del pomeriggio, ma abbiamo chiamato il mio ginecologo solo alle sei. Lui si era raccomandato di chiamarlo solo quando ero sicura di non farcela più, per sfruttare al massimo la tranquillità di casa mia. Alle sei non ho resistito e mi sono precipitata in clinica”. “A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto. Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata”.

Finalmente chiama Balotelli
“Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono”. E’ Mario Balotelli che le dice che a lui non interessa se ha partorito o meno. Poi chiude la telefonata e da allora la Fico non lo ha più sentito. “Non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia. Anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”.

Riavvicinamento e matrimonio
“Fino a prova contraria – racconta ancora Raffaella – lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché. Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi”.

E intanto dal ‘Sun’ provano a dare una spiegazione all’assenza del calciatore alla nascita della figlia: mentre la Fico stava per partorire Pia, Mario Balotelli era in compagnia di Fanny Robert Neguesha, una belga 22enne che avrebbe fatto perdere la testa a quello che in Inghilterra chiamano il bad boy.

Impostazioni privacy