I Cesaroni 6, anticipazioni: a giugno le riprese, in onda a gennaio 2014

I Cesaroni 6, anticipazioni: a giugno le riprese, in onda a gennaio 2014

I Cesaroni 6, anticipazioni: a giugno le riprese, in onda a gennaio 2014

La serie più amata della Garbatella, I Cesaroni, tornerà a fine gennaio 2014 con la sesta e forse ultima stagione. Le riprese de ‘I Cesaroni 6‘ inizieranno a giugno ma con un numero di episodi molto limitato rispetto alla quinta stagione di cui erano state girate 29 puntate: la sesta stagione sarà composta da soli 10 episodi. Questa decisione arriva a causa dei bassi ascolti registrati con la serie che ha chiuso i battenti lo scorso 14 dicembre con un emozionante e inaspettato doppio episodio, che ha segnato la fine tra Marco ed Eva. La serie effettivamente, ha visto un po’ di luce a livello di audience solo con il ritorno nelle ultime puntate di Alessandra Mastronardi, alias Eva Cudicini, per riprendersi l’amore della sua vita, ovvero Marco Cesaroni, interpretato dal bravissimo Matteo Branciamore. Ma veniamo alle ultime anticipazioni riguardanti la nuova stagione.

Partiamo dal cast
Confermatissimi: Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Max Tortora (Ezio Masetti), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), Elda Alvigini (Stefania Masetti), Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni), Micol Olivieri (Alice Cudicini), Angelica Cinquantini (Matilde) e Federico Russo (Mimmo Cesaroni);
Discorso a parte invece per Elena Sofia Ricci (Lucia), che confermatissima per la nuova serie, non ha ancora dato l’annuncio della partecipazione o meno. Che voglia prendersi un nuovo anno sabbatico dopo aver rinunciato a i “I Cesaroni 4”?
Ancora in dubbio: Beniamino Marcone (Diego Bucci), Laura Adriani (Miriam) e Alessandro Tersigni (Francesco Rizzo).
Hanno invece deciso di abbandonare il cast: Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) e Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini). A questo punto anche la partecipazione di Nina Torresi (principessa Maya) viene a mancare vista l’assenza del fidanzato (nella serie) Matteo.
Potrebbero tornare: Ludovico Fremont (Walter Masetti) e Roberta Scardola (Carlotta Alberti), che pare siano stati contattati per far parte di quella che potrebbe essere l’ultima stagione de ‘I Cesaroni’. Ancora in attesa di conferma…
Nuovi ingressi nel cast: è sicura la partecipazione di Enrico Brignano che tornerà a vestire i panni del cugino di Milano.

I Cesaroni 6, Rudi e Alice

Anticipazioni ‘Rudi ed Alice’
Rudi Cesaroni (Niccolò Centioni) e Alice Cudicini (Micol Olivieri) finalmente avranno la possibilità di dichiararsi il loro amore e vivere la loro storia. Se non piena di difficoltà da affrontare, alla fine l’amore dovrebbe trionfare, diversamente dalla tormentata relazione di Marco ed Eva.

Anticipazioni triangolo ‘Marco-Maya-Eva’
Come anticipato in precedenza, se non ci saranno ripensamenti da parte di Branciamore e della Mastronardi, il trio Marco-Maya-Eva non farà parte della sesta serie. Gli autori, per accontentare i fan scontenti di come sia finita tra Marco ed Eva, avevano pensato di farli ritornare insieme, magari con un bel matrimonio finale. In ogni caso i due dovrebbero tornare insieme, se non di presenza con qualche foto o videoclip.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy