Milan-Barcellona: diretta TV e formazioni ufficiali (Champions League 2012-13)

Milan-Barcellona: diretta TV e formazioni ufficiali (Champions League 2012-13)

Milan-Barcellona: diretta TV e probabili formazioni (Champions League 2012-13)

Alle 20.45 al via Milan-Barcellona, sfida valida per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2012-13. Recupera in extremis Stephan El Shaarawy che dunque partirà tra gli undici titolari. Niente da fare per Nocerino e Flamini che non potranno far parte della partita a causa di un infortunio per entrambi subito in allenamento. Ecco le parole del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, che cerca di caricare la squadra rossonera in vista del difficilissimo impegno: “In due anni abbiamo fatto delle buone partite e un buon quarto di finale l’anno scorso in casa e a Barcellona. Sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte al mondo in questo momento e quindi dobbiamo cercare di creare i presupposti per passare questo ottavo di finale sapendo delle difficoltà che andremo ad incontrare”. A qualche ora dall’inizio della sfida anche l’amministratore del Milan, Adriano Galliani, dopo aver pranzato con il presidente dei catalani, Sandro Rosell, ha dichiarato: “Il Barcellona è la squadra più forte del mondo, ha il giocatore più forte di tutti i tempi, più di Pele’ e Maradona e un centrocampo che a me piace tantissimo ma anche noi abbiamo i nostri grandi giocatori. Per quanto ci riguarda, è bello esserci ed è bello che a due terzi della stagione siamo ancora in corsa per la Champions e per essere anche nella prossima Champions. Firmerei per affrontare ogni anno il Barcellona, vorrebbe dire che siamo ancora una volta nell’Europa dei più forti”.

Milan-Barcellona: formazioni ufficiali
MILAN in campo con un 4-3-1-2 con in porta Abbiati; in difesa Abate, Mexes, Zapata, Constant; a centrocampo Montolivo, Ambrosini, Muntari; trequartista Boateng; in attacco Pazzini, El Shaarawy. Allenatore: Massimiliano Allegri

Il BARCELLONA risponde con il 4-3-3: Valdes, Dani Alves, Piquè, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Fabregas. Allenatore: Roura (che sostituisce in panchina Vilanova)

Milan-Barcellona in diretta in TV…
Canali in chiaro: Canale 5.
Canali a pagamento: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio.
Diretta TV in Streaming a pagamento: Sky Go in mobilità per PC, Smartphone e Tablet.

Impostazioni privacy