Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese in pausa di riflessione

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese in pausa di riflessione

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco Monte e Teresanna Pugliese in pausa di riflessione

La storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembra proprio essere arrivata al capolinea. Questa volta non sono le solite supposizioni o voci che circolano sul web. A dichiarare che il loro fidanzamento è in profonda crisi sono proprio i protagonisti in questione. In una recentissima intervista a Radio Manà Manà, Francesco Monte non ha potuto negare che la loro storia d’amore, iniziata un anno fa a Uomini e Donne, sia arrivata ad un punto di profonda riflessione: “Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni, non c’è nulla di particolare. Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso. E’ chiaro che, poi, gestire un rapporto a distanza è una cosa molto complicata però è anche una prova in più da superare, ciò che mette realmente alla prova il sentimento d’amore tra noi”. A riprova della crisi, quasi senza via d’uscita, un messaggio postato da una fan di Monte che in Autogrill avrebbe parlato che l’ex Tronista del Trono Blu Classico chiedendo dove fosse la bella Teresanna. La risposta è forse l’unica che la ragazza non si aspettava di sentire: “non lo so, non stiamo più insieme!”. Di seguito il messaggio postato dalla ragazza Laura Rincon.

francesco-monte-messaggio-laura-rincon

Ma non finisce qui. Perché il momento non proprio felice tra i due viene confermato anche da Teresanna Pugliese che sulla sua pagina ufficiale sul noto social network Facebook, domenica scorsa ha scritto: “… Perché Ai bivi più importanti della vita non ci sono indicazioni, il cuore si smarrisce e le “circostanze” prendono il sopravvento !”. Mentre lunedì (ieri) posta una frase di una canzone di Luciano Ligabue: “…. per quello che riescono a dire .. non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare…. i sogni passano…se uno li fa passare….”.

Insomma questa volta è veramente ufficiale: tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è crisi profonda. Riusciranno ad uscirne per l’ennesima volta o la loro bellissima storia, nata sotto i riflettori e le telecamere di Uomini e Donne, è giunta al capolinea? In attesa di nuovi sviluppi, a voi i commenti…

Impostazioni privacy